Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ma che mettano 37 prezzo base più un milione per ogni ulteriore gol che segnerà ai mondiali. Se ne segnerà 10 chiederne 47 non è follia.
    pura follia...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma dateci Ramsey e siamo a posto
    Wilshere a me piace di più, ci diano lui

Member L'avatar di Freddy Manson
    Premetto che io Mario non lo venderei, mi sfugge il motivo per il quale giocatori come Candreva e Lukaku vengono valutati dai loro presidenti 40 milioni (!!!), David Luiz viene comprato dal PSG per una cifra, se non ricordo male, di quasi 50 o 60 milioni (altri !!!) mentre noi, per Balotelli, dovremmo accontentarci di 30 milioni più Campbell. Visto che stanno impazzendo sempre di più le valutazioni di mercato...

Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Premetto che io Mario non lo venderei, mi sfugge il motivo per il quale giocatori come Candreva e Lukaku vengono valutati dai loro presidenti 40 milioni (!!!), David Luiz viene comprato dal PSG per una cifra, se non ricordo male, di quasi 50 o 60 milioni (altri !!!) mentre noi, per Balotelli, dovremmo accontentarci di 30 milioni più Campbell. Visto che stanno impazzendo sempre di più le valutazioni di mercato...
    Condivido in pieno.

Member L'avatar di gabuz
    Perché gli altri vengono acquistati, Balotelli invece venduto.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Perché gli altri vengono acquistati, Balotelli invece venduto.
    Vero, ma a Mondiale finito, con Balotelli (speriamo) protagonista, potrebbe comunque essere messo in vendita per molto di più, se proprio la società se lo vuole togliere. E poi stiamo pur sempre parlando di un quasi 24enne che ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale, sarebbe da fessi "regalarlo" (perché a 30 milioni o poco più sarebbe regalato). Tutta questa smania da parte della società di venderlo non la capisco sinceramente, anche perché non ha nulla da invidiare ai nomi dei sostituti che si fanno, anzi...

Member L'avatar di gabuz
    Vero, ma a Mondiale finito, con Balotelli (speriamo) protagonista, potrebbe comunque essere messo in vendita per molto di più, se proprio la società se lo vuole togliere. E poi stiamo pur sempre parlando di un quasi 24enne che ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale, sarebbe da fessi "regalarlo" (perché a 30 milioni o poco più sarebbe regalato). Tutta questa smania da parte della società di venderlo non la capisco sinceramente, anche perché non ha nulla da invidiare ai nomi dei sostituti che si fanno, anzi...
    Ah guarda, non la capisco nemmeno io visto che non lo venderei proprio

Bannato
    Se dopo la partita con l'Inghilterra siete arrivati a delirare sparando più di 40 milioni, oggi, seguendo il vostro ragionamento, dovrebbe valerne 3 in totale...non è che forse si giudica un giocatore non per una singola partita, ma per minimo una stagione?

Balotelli è sempre questo, una partita bene poi altre male.. E la sua quotazione è sempre sui 20/30, non di più non di meno.

Bannato
    Io resto dell'idea che venderlo sotto i 50 mln sarebbe un errore coi prezzi che ci sono in giro adesso
    Non è una partita bella a farlo valere 50 mln,ne una brutta a farlo valere 10.
    Il suo valore coi prezzi folli d'adesso è quello...50mln.

Ma io resto della mia idea e cioè: Balotelli non va venduto!

Bannato
    50 milioni balotelli?
    Ma quando?
    Cosa ha dimostrato nella sua carriera per valere tanto?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.