Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,573
Reaction score
1,820
Ma cos'è tutto sto entusiasmo per Campbell? Perché ha fatto un gol al mondiale? Poi se lo valutano al massimo 5 milioni si può rischiare...però per Balotelli devi portare a casa almeno 30/35 milioni cash e poi comprare un altro attaccante di livello (non Campbell e nemmeno Iturbe).
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Campbell è stato mostruoso contro l'Uruguay però poi se andiamo a vedere le statistiche vediamo 8 gol in 26 partite nel ridicolissimo campionato greco. Quindi piano a ipervalutarlo, magari diventerà fortissimo però più di 6-7 milioni non si può valutare
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
come riserva di manzukic mi può andare bene! :D
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Campbell è un 92, è un talento ma che fin'ora non è ancora esploso. Io per quel ruolo non lo prenderei sinceramente, se proprio devo vendere Balo lo faccio solo per soldi e pure tanti, soldi con il quale mi posso prendere 2-3 buoni
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Campbell preso in prospettiva di tenerlo come riserva e valutarlo in seguito, ok. Se devono annunciarcelo come il Messia, allora no. Siamo famosi per aver preso dei giovani cessi niente male (Adiyah, Viudez e Carpaccio su tutti).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma che mettano 37 prezzo base più un milione per ogni ulteriore gol che segnerà ai mondiali. Se ne segnerà 10 chiederne 47 non è follia.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
31+Campbell è una buona offerta,se si tira finoa 40+Campbell ci può stare :fuma: Occhio a Bendtner :muhahah:
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Ma cos'è tutto sto entusiasmo per Campbell? Perché ha fatto un gol al mondiale? Poi se lo valutano al massimo 5 milioni si può rischiare...però per Balotelli devi portare a casa almeno 30/35 milioni cash e poi comprare un altro attaccante di livello (non Campbell e nemmeno Iturbe).
Iturbe è una trattiva diversa: nel senso che a differenza di come dicono molti giornali, Iturbe sarà acquistato (forse) non con i soldi di Balotelli, ma con i soldi degli stipendi risparmiati degli esuberi (Kakà, Robinho, Essien, Mexes su tutti).
Solo un gol al mondiale?? scusatemi se è poco... ha 21 anni e ha trascinato la sua nazionale alla vittoria. Ha fatto meglio di Cavani, venduto dal Napoli per 60 mln. Io lo inserirei nella trattativa ad occhi chiusi, con valore 6 mln.
Perciò si investirà su una punta che sceglierà Inzaghi, lui vuole Mandzukic, ma potrebbero esserci sorprese vendono Balo a 40 mln...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Pazzesco come grazie ad una buona partita il prezzo di Balo sia cresciuto. A sky fino a qualche settimana prima parlavano di 20-25, adesso 35-40.. Ai 50mln non ci credo, sarebbe troppo, però se siamo bravi a 40 si vende
 
Alto
head>