Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Quando avevamo una difesa di campioni e ci segnavano contro aveva un senso acquistare il giocatore di turno che ci faceva ammattire, ma ora...per favore quelli che vanno allo stadio: fate sapere al condor in qualche maniera che sono passati pił di 20 anni da allora, forse non se ne č accorto.

Mica tanto, in quella maniera prendemmo Raducioio e un ragazzo mi pare Bielorusso, due pippe galattiche

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Comunque diousse č un giocatore dal potenziale incredibile, l'ho seguito nelle giovanili per ragioni geografiche ed č davvero un portento.
    Pare anche a me un propsetto interessante,
    ma proprio per quello devi conoscerlo gią dalle giovanili, mica perchč ha disputato una buona partita contro di te,
    contro il nostro centrocampo oggigiorno sembrerebbe strepitoso anche Traorč

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mica tanto, in quella maniera prendemmo Raducioio e un ragazzo mi pare Bielorusso, due pippe galattiche
    l'emblema di questo modus operandi fu l'acquisto di dugarry , preso perchč ci segno una doppietta ai tempi del bordeaux , peccato che quello buono da prendere era il suo compagno di squadra un certo zidane
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    l'emblema di questo modus operandi fu l'acquisto di dugarry , preso perchč ci segno una doppietta ai tempi del bordeaux , peccato che quello buono da prendere era il suo compagno di squadra un certo zidane
    Per me l'apice delle Gallianate si ebbe con Milan-Goteborg 4-2 del 96-97. I gol del Goteborg furono segnati da Blomqvist e Andreas Andersson...e qui č meglio che mi fermi
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Aveva colpito anche me.
    Certo una partita contro Bertolacci e Nocerino č un pņ troppo poco per giudicarlo ma potenzialmente sembra forte e ha 17 anni (anche se ne dimostra di pił e magari li ha).

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo la partita vinta contro l'Empoli, il Milan ha fatto un tentativo in extremis per acquistare il centrocampista del club toscano, Assane Dioussč, proponendo uno scambio con Josč Mauri. Nulla da fare, perņ. L'Empoli ha detto di no.
    Ah beh , a gennaio cerceranno di vendere Mauri a tutto sicuro.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Il voler per forza vendere Mauri, mi fa veramente imbufalire ha fatto schifo nelle amichevoli č vero, ma in fondo l'hanno scorso ha dimostrato di poterci giocare in A, no si puo' avere un pņ di pazienza??? Pazzesco..
    Ultima modifica di Andreas89; 11-09-2015 alle 23:06
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Junior Member L'avatar di J&B
    Se č forte davvero piomberanno su di lui le vere big
    Ubriaco di Milan.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Raduciouiu era un signore attacante rispetto al mitico KUTUZOV

Junior Member
    questa č la dimostrazione come lo scouting nel milan non esiste. Mauri percheč darlo via? per tenere Nocerino o Suso?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.