Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Member
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Galliani presenzierą alla torunče, mentre al mercato ci penseranno il DS e gli altri addetti... ah giusto, non abbiamo né il DS né altri addetti al mercato
    Non ho parole....
    Peggio della divina trinitą...Ds AD tutor e chi pił ne ha pił ne metta....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

ibra e romagnoli sono definiti
    quando torna sara' definito l'accordo con bee e ci saranno i giorni del condor
    almeno spero o saranno ...... amari

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da IronJaguar Visualizza Messaggio
    Se va anche Galliani credo che il mercato stia in stallo ancora per una decina di giorni, casualmente proprio mentre si aspetta la chiusura dell'affare Bee...
    Non č detto.
    C'č comunque da dire che questa societą si č assuefatta ai saldi d'agosto, pure con un budget corposo a disposizione.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Batoste are coming!
    E saranno un bene, un bene perchč faranno capire (ce ne fosse bisogno) di quanti limiti questa rosa continui ad avere.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan, domani 21 Luglio 2015, volerą in Cina, in tournče, per proseguire la preparazione e per giocare l'International Champions Cup. La squadra rossonera se la vedrą contro l'Inter e contro il Real Madrid. Due match molto impegnativi. Alla comitiva rossonera in partenza si unirą anche l'AD Adriano Galliani.
    Spero che Galliani ci resti per sempre!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Galliani vuole sentirsi ancora giovane, a 71 anni probabilmente pensa di averne ancora 45, di poter fare tutto e di avere fiducia illimitata.
    Mi piacerebbe sapere perché vuole tirare cosģ a lungo, adora farsi vedere dalle telecamere? si registra tonnellate di video dove cercano di intervistarlo? io sinceramente non saprei, forse č solo un megalomane.
    penso che un pņ sia lui che non vuole essere accantonato probabilmente per un onesto attaccamento al lavoro ed ai colori del Milan e ci puņ stare, nonostante sul lavoro renda indubbiamente meno di un tempo. Penso perņ anche, che sia lo stesso Milan a non volersene disfare anche per il popņ di buona uscita che gli dovrebbe, non proprio sbrucolini..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.