Il Milan vola in Cina, per la tournèe. C'è anche Galliani.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Galliani presenzierà alla torunèe, mentre al mercato ci penseranno il DS e gli altri addetti... ah giusto, non abbiamo né il DS né altri addetti al mercato :fuma:

Non ho parole....
Peggio della divina trinità...Ds AD tutor e chi più ne ha più ne metta....
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
ibra e romagnoli sono definiti
quando torna sara' definito l'accordo con bee e ci saranno i giorni del condor
almeno spero o saranno ...... amari
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Se va anche Galliani credo che il mercato stia in stallo ancora per una decina di giorni, casualmente proprio mentre si aspetta la chiusura dell'affare Bee...

Non è detto.
C'è comunque da dire che questa società si è assuefatta ai saldi d'agosto, pure con un budget corposo a disposizione.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Il Milan, domani 21 Luglio 2015, volerà in Cina, in tournèe, per proseguire la preparazione e per giocare l'International Champions Cup. La squadra rossonera se la vedrà contro l'Inter e contro il Real Madrid. Due match molto impegnativi. Alla comitiva rossonera in partenza si unirà anche l'AD Adriano Galliani.

Spero che Galliani ci resti per sempre!
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Galliani vuole sentirsi ancora giovane, a 71 anni probabilmente pensa di averne ancora 45, di poter fare tutto e di avere fiducia illimitata.
Mi piacerebbe sapere perché vuole tirare così a lungo, adora farsi vedere dalle telecamere? si registra tonnellate di video dove cercano di intervistarlo? io sinceramente non saprei, forse è solo un megalomane.

penso che un pò sia lui che non vuole essere accantonato probabilmente per un onesto attaccamento al lavoro ed ai colori del Milan e ci può stare, nonostante sul lavoro renda indubbiamente meno di un tempo. Penso però anche, che sia lo stesso Milan a non volersene disfare anche per il popò di buona uscita che gli dovrebbe, non proprio sbrucolini..
 

Similar threads

Alto
head>