Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Non capisco perché fare queste tournče ogni stagione, visti gli esiti passati. O meglio, capisco che l'aspetto economico/commerciale sia molto rilevante, ma almeno si potrebbero pianificare diversamente. La vedo dura sfondare in cinta a suon di manite
    Avevano in programma di fare questo tour in Cina con la rosa quasi al completo e con i nuovi campioni da mettere in mostra.
    Purtroppo questa societą un giorno programma una cosa e il giorno dopo un'altra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Se va anche Galliani credo che il mercato stia in stallo ancora per una decina di giorni, casualmente proprio mentre si aspetta la chiusura dell'affare Bee...

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Deve finire il tour enogastronomico
    Dopo Janinho di Oporto, Jeanninó di Montecarlo, mancava Jang Nin.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    ma no č che lui č uno e trino: amministratore, DS e DT quindi galliani amministratore rimane a casa milan a fare il suo lavoro, galliani ds si occupa di mercato e giustamente galliani dt segue la squadra...
    Si chiama anche delirio di onnipotenza......dimentica che anche l'impero romano si č sfaldato.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member
    Localitą
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    Deve finire il tour enogastronomico
    Dopo Janinho di Oporto, Jeanninó di Montecarlo, mancava Jang Nin.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    News dell'ultima ora: folla in delirio, le magliette di Zaccardo sono gią introvabili a Pechino, esaurite in poche ore tutte le scorte.

Member
    Localitą
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Si chiama anche delirio di onnipotenza......dimentica che anche l'impero romano si č sfaldato.....
    sisi infatti. il fatto č che nessuno gli dice che non puņ fare tutto. basta vedere le dichiarazioni di sogliano...

Bannato
    Galliani vuole sentirsi ancora giovane, a 71 anni probabilmente pensa di averne ancora 45, di poter fare tutto e di avere fiducia illimitata.
    Mi piacerebbe sapere perché vuole tirare cosģ a lungo, adora farsi vedere dalle telecamere? si registra tonnellate di video dove cercano di intervistarlo? io sinceramente non saprei, forse č solo un megalomane.

Renegade
    Ospite
    Il Milan batte Inter e Real Madrid - o soltanto una sola -, poi...

Galliani: ''Siamo ultracompetivi. I nuovi acquisti sono ottimi. La rosa č gią pronta, adesso dobbiamo sfoltire. Siamo a posto cosģ.''

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localitą
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan, domani 21 Luglio 2015, volerą in Cina, in tournče, per proseguire la preparazione e per giocare l'International Champions Cup. La squadra rossonera se la vedrą contro l'Inter e contro il Real Madrid. Due match molto impegnativi. Alla comitiva rossonera in partenza si unirą anche l'AD Adriano Galliani.
    Perfetto vacanza premio per il mirabolante mercato
    "Pił che una societą sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan č morto - Galliani č il suo cancro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.