Il Milan torna su Veretout.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riporta Sport Mediaset il Milan torna su Veretout, uno dei vecchi obiettivi di Leonardo.

Sono ricominciati i contatti e i sondaggi con la Fiorentina. Conferme anche per Lovren del Liverpool, obiettivo già riportato.

Sempre per il centrocampo piace anche Strootman.

non scrivendo a vanvera.. dico magari
ottimo centrocampista con + ruoli

poi spiegatemi come si fa a fare meno punti ?
visto che abbiamo fatto quei punti x tutta la stagione con i soli
Bakayoko Kessie e Chalanoglu(adattato).. gli altri o x infortuni o x poche presenze nn ci sono stati eh..

bisogna essere bravi nel fare peggio di un centrocampo sterminato e incompiuto xkè senza ricambi sapete?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
a dire il vero veretout il meglio lo dà da mezz'ala, da regista quest'anno ha giocato per coprire il buco lasciato da badeli

vero.. xkè ha un tiro pericoloso
ma pure come regista ha fatto una bella stagione
insomma.. può benissimo farlo diversamente della favola del montolivo regista
che c'hanno raccontato x troppo tempo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Per una salvezza tranquilla, intendi? Perché con un centrocampo del genere ti fai i tuoi 55 punti e ciaone.

Ma vabbè, tu sei quello che defeca su Paquetà solo perché l’ha portato Leonardo, quindi....

Io ho solo criticato le partite che ha fatto Paquetà con noi in 6 mesi, se per voi ha fatto benissimo a fronte di un acquisto di 35/40 mln va bene, contenti voi...

Sensi nemmeno a me piace molto, ma per i costi che si dicono lo prenderei subito. Veretout e Praet piacciono molto...vedremo, in molti si ricrederanno, in primis sul mister.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,368
Reaction score
20,463
Come riporta Sport Mediaset il Milan torna su Veretout, uno dei vecchi obiettivi di Leonardo.

Sono ricominciati i contatti e i sondaggi con la Fiorentina. Conferme anche per Lovren del Liverpool, obiettivo già riportato.

Sempre per il centrocampo piace anche Strootman.

Commisso a La Nazione: "Proprio in questo momento stiamo decidendo il futuro di Veretout, forse è meglio venderlo”.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Io l' ho visto tante partite quest' anno e ha sempre giocato da regista facendomi una buonissima impressione.

quest'anno ha giocato regista perche dopo aver perso a zero badeli la fiorentina non ha preso nessun degno sostituto, da mezz'ala oltre alle doti da regista mette in mostra anche le sue doti balistiche, infatti quest'anno rispetto all'anno scorso ha segnato molto meno
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
quest'anno ha giocato regista perche dopo aver perso a zero badeli la fiorentina non ha preso nessun degno sostituto, da mezz'ala oltre alle doti da regista mette in mostra anche le sue doti balistiche, infatti quest'anno rispetto all'anno scorso ha segnato molto meno

cmq anche lui e un ottimo rigorista come Kessie
 
Alto
head>