Il Milan torna su Simeone. Possibile scambio con Lapadula.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Possiamo regalare Lapadula e aggiungere un conguaglio di 6/7-10 mln, così ci può stare.
Facciamoci furbi perché diversi dei nostri farebbero le fortune di qualche provinciale scrausa, tanto Lapadula a 15 mln non lo vendi e per Niang vale la stessa cosa, a meno che non arrivino offerte dalla Ligue 1 o Bundes, in quel caso bisognerà attendere il corso degli eventi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, io mi terrei tranquillamente di riserva Lapa al secondo anno e investirei in altro,
Simeone è una discreta punta ma non credo sarà mai all'altezza delle nostre vere ambizioni
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Del Genoa ci sono solo due calciatori che mi piacerebbero.
Simeone come alternativa in avanti (la mia prima scelta era Schick, ma pare che la Juve ci abbia bruciati) e Laxalt come alternativa in fascia.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,125
Io lo scambio Lapadula+piccolo conguaglio per Simeone jr lo farei. Avrebbe un senso.

Spiego meglio. Lapadula è fatto è finito, per quanto cuore ci mette è un giocatore di 27 anni non valido per le alte posizioni. Una riserva. Simeone non è un fenomeno ma ha un cognome che fa rumore quindi è anche mediatico, è giovanissimo e potrebbe migliorare. Lo fai giocare nelle partite contro le scarse di EL (preliminari?) per dare respiro ai titolari. Essendo giovane se il Milan va in CL anche la valutazione di Simeone sale. Se non sboccia dopo un paio di anni ha comunque mercato, se diventa un "Tomasson" che inizia a garantirti un rapporto gol/presenze di tutto rispetto potrebbe anche diventare utile. Sicuramente comunque anche se lo prendi poi con la visibilità europea difficile che si svaluti se lo prendi a due lire.

Per me vale la candela.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Simeone Jr è forte forte, ha avuto un calo fisiologico perchè giovane e non abituato alla serie A, ma questo è uno vero.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ma si schifiamo anche Simeone, puntiamo a Ronaldo titolare e Messi riserva.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da Di Marzio, il Milan, per rinforzare l'attacco, è tornato su Giovanni Simeone. Possibile uno scambio con Lapadula più conguaglio da parte dei rossoneri. I rossoneri valutano l'attaccante tra i 15 ed i 18 milioni, il Genoa ne chiede 25.

Cambia poco...
 
K

kolao95

Guest
Mi dite un aspetto in cui Simeone è superiore a Lapadula? L'argentino forse, rispetto all'ex Pescara, sa usare meglio il fisico, ma in quanto a utilità alla manovra, tecnica di base e movimenti per la squadra Lapadula stravince. E teniamo presente che quest'ultimo in una big potrebbe fare al massimo la terza punta da far giocare il mercoledì in Coppa Italia.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Mi dite un aspetto in cui Simeone è superiore a Lapadula? L'argentino forse, rispetto all'ex Pescara, sa usare meglio il fisico, ma in quanto a utilità alla manovra, tecnica di base e movimenti per la squadra Lapadula stravince. E teniamo presente che quest'ultimo in una big potrebbe fare al massimo la terza punta da far giocare il mercoledì in Coppa Italia.

Concordo....Lapadula lo farei restare come riserva.
 
Alto
head>