Il Milan a Torino con un nuovo modulo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportaot da Peppe Di Stefano, Sinisa Mihajlovic sta pensando di cambiare modulo in vista di Torino Milan. Ecco quanto riportato dal giornalista di Sky:"Si va verso il 4-4-2. Che dà dei vantaggio, come ad esempio il recupero di Alessio Cerci da ala. Nel 4-4-2, inoltre, i terzini sarebbero bloccati. Ciò permetterebbe di evitare l'emorragia di gol della quale soffre il Milan. Con il 4-4-2, inoltre, il Milan recupererebbe il migliore De Jong che ha sempre dato il meglio in un centrocampo a due. Lui si limiterebbe a recuperare il pallone per poi darlo al regista, che può essere Montolivo o Bertolacci".

Ecco il possibile Milan di Torino

Diego Lopez
Poli Mexes Romagnoli Antonelli
Cerci De Jong Montolivo Bonaventura
Balotelli Bacca
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Secondo quanto riportaot da Peppe Di Stefano, Sinisa Mihajlovic sta pensando di cambiare modulo in vista di Torino Milan. Ecco quanto riportato dal giornalista di Sky:"Si va verso il 4-4-2. Che dà dei vantaggio, come ad esempio il recupero di Alessio Cerci da ala. Nel 4-4-2, inoltre, i terzini sarebbero bloccati. Ciò permetterebbe di evitare l'emorragia di gol della quale soffre il Milan. Con il 4-4-2, inoltre, il Milan recupererebbe il migliore De Jong che ha sempre dato il meglio in un centrocampo a due. Lui si limiterebbe a recuperare il pallone per poi darlo al regista, che può essere Montolivo o Bertolacci".

adesso si accorgono che de jong rende bene solo in un centrocampo a due? :capa:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Che il centrocampo a rombo fosse un aborto noi tifosi lo ripetevamo ancor prima che iniziasse il campionato. Il nostro allenatore ci è arrivato dopo 7 giornate, con la stagione non dico compromessa ma poco ci manca. Complimenti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Certo che con qualsiasi modulo, la squadra in campo è sempre imbarazzante sulla carta
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Quindi il problema era Bacca? Cerci ci salverà immagino.
 
K

kolao95

Guest
Finalmente il 4-4-2! Anche se io me la giocherei così:

Diego Lopez
Calabria Mexès* Romagnoli Antonelli
Honda** Kucka Bertolacci Bonaventura
Bacca Luiz

* Zapata (se Mexés non dovesse recuperare)
** Poli
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Qui lo ripetevamo da prima che lo annunciassero nuovo allenatore della squadra, perché già si parlava del modulo che avrebbe usato :muhahah: lui invece ci è arrivato dopo mesi e mesi, complimenti. Unico neo di quella formazione è che Cerci non può fare l'esterno di centrocampo, perché non da copertura, a destra proverei a rilanciare Suso piuttosto, dato che è il suo ruolo naturale, se poi lo spagnolo continuerà a fare male mi starà bene pure uno a caso tra Bertolacci e Kucka, l'importante è che gli altri tre(Montolivo, De Jong e Jack) facciano quello che sanno fare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Finalmente il 4-4-2! Anche se io me la giocherei così:

Diego Lopez
Calabria Mexès* Romagnoli Antonelli
Honda** Kucka Bertolacci Bonaventura
Bacca Luiz

* Zapata (se Mexés non dovesse recuperare)
** Poli

a mio avviso honda non ha la "gamba" per fare l'esterno in quel modulo
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Qui lo ripetevamo da prima che lo annunciassero nuovo allenatore della squadra, perché già si parlava del modulo che avrebbe usato :muhahah: lui invece ci è arrivato dopo mesi e mesi, complimenti. Unico neo di quella formazione è che Cerci non può fare l'esterno di centrocampo, perché non da copertura, a destra proverei a rilanciare Suso piuttosto, dato che è il suo ruolo naturale, se poi lo spagnolo continuerà a fare male mi starà bene pure uno a caso tra Bertolacci e Kucka, l'importante è che gli altri tre(Montolivo, De Jong e Jack) facciano quello che sanno fare.

si anch'io proverei susoala destra, e anche bertolacci in coppia con o kucka o de jong
 
K

kolao95

Guest
a mio avviso honda non ha la "gamba" per fare l'esterno in quel modulo

Sì, sicuramente non ha grande corsa, ma ha un buon dinamismo e oltretutto è un giocatore intelligente tatticamente e sa sempre che movimento deve fare, per cui potrebbe dare vita a un'interessante catena di destra con Calabria (ricordiamoci Honda e Abate cosa fecero l'anno scorso, Calabria ha anche i piedi migliori di Ignazio) e potrebbe approfittare dei movimenti delle due punte per inserirsi in area.
 

Similar threads

Alto
head>