Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,685
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan è sempre alla ricerca di nuovi acquisti. Per poter tesserare altri giocatori, però, occorre sfoltire la rosa. Nei giorni scorsi si è parlato di diversi giocatori in uscita. Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, la società rossonera ed il tecnico Mihajlovic avrebbero deciso di togliere dal mercato Niang, Suso e Cerci. I tre resteranno in rossonero e proveranno a giocarsi le rispettive carte.
    Situazione contrattuale complessa per Cerci: giocatore in prestito, ingaggio altissimo non pagato dal Milan, sicché ogni eventuale cessione anche solo in prestito secco deve essere richiesta al suo club, l'Atletico Madrid. Per Niang e Suso ottima decisione di Mihajlovic

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.