Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Il Milan toglie Gabriel dal mercato. E' incedibile.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 agosto 2016, riporta che, dopo Romagnoli (seguito dal Chelsea) il Milan ha tolto un altro giocatore dal mercato: il portiere Gabriel. La societą ha comunicato al brasiliano che resterą in rossonero e che non andrą via.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 agosto 2016, riporta che, dopo Romagnoli (seguito dal Chelsea) il Milan ha tolto un altro giocatore dal mercato: il portiere Gabriel. La societą ha comunicato al brasiliano che resterą in rossonero e che non andrą via.
    Evidentemente sono convinti di sistemare Lopez

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Evidentemente sono convinti di sistemare Lopez
    Si, penso anche io. Anche se far fare il secondo a un 23enne non mi convince del tutto. Da un lato stai impedendo a un giocatore giovane di giocare (svalutandolo e impedendogli di crescere), da un altro non c'č quel secondo portiere esperto che puņ fare sia da chiocchia che mettere pressione al titolare.

Io personalmente avrei dato via entrambi (Lopez per risparmiare sull'ingaggio e Gabriel mettendolo magari in qualche trattativa) per prendere un secondo portiere affidabile e low-cost, che avrebbe accettato la panca senza troppi problemi e allo stesso tempo non avrebbe permesso a Gigio di dormire sugli allori.

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Si, penso anche io. Anche se far fare il secondo a un 23enne non mi convince del tutto. Da un lato stai impedendo a un giocatore giovane di giocare (svalutandolo e impedendogli di crescere), da un altro non c'č quel secondo portiere esperto che puņ fare sia da chiocchia che mettere pressione al titolare.

Io personalmente avrei dato via entrambi (Lopez per risparmiare sull'ingaggio e Gabriel mettendolo magari in qualche trattativa) per prendere un secondo portiere affidabile e low-cost, che avrebbe accettato la panca senza troppi problemi e allo stesso tempo non avrebbe permesso a Gigio di dormire sugli allori.
    Per me dovrebbero fare lo scambio di prestiti Padelli-Gabriel.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    In linea di principio non sarebbe una brutta idea, ma Padelli non lo voglio vedere nemmeno in cartolina da quando, in un Torino - Empoli, mi fece perdere una ricca multipla con un suo autogol fantozziano.

Member
    ma ad oggi chi sarebbe il terzo portiere ?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio

Personalmente Gabriel lo darei solo a titolo definitivo per poi prendere qualcuno a zero, ma non č facile da trovare.

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    ma ad oggi chi sarebbe il terzo portiere ?
    Plizzarri, a quanto pare un altro Donnarunna

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Per caritą vade retro. Il portiere pił scarso tra A e B.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.