Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Per carità vade retro. Il portiere più scarso tra A e B.
    Si è scarso ma conta che deve fare il secondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Plizzarri, a quanto pare un altro Donnarunna
    L'ho visto l'anno scorso nel finale di stagione della primavera. E' davvero fortissimo.

Mah io lo venderei e ci fari almeno 7 milioni, francamente non ci credo molto per quel poco che ho visto. Certo se fra un anno Gigio non cambia procuratore, lo vendono (massimo fra 2 anni), e se Gabriel va in prestito a giocare e si dimostra buono, potremmo trovarci il sostituto in casa. Ma si passerebbe da Gigio a Gabriel, potenzialmente 10 punti in meno....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Si è scarso ma conta che deve fare il secondo.
    Sì, ma il secondo deve essere comunque un portiere affidabile. A me piacerebbe un Mirante o un Sorrentino, seguendo l'esempio di Storari alla Juventus in questi anni.

Bannato
    Gabriel incedibile perchè si adatta agli schemi di Montella.

come secondo non è meglio diego lopez? che peraltro penso che non ci ricavi nulla se lo vendi mentre da gabriel qualcosa puoi ottenere...e poi come diceva qualcuno sopra serve un secondo esperto che metta anche pressione a gigio

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    come secondo non è meglio diego lopez? che peraltro penso che non ci ricavi nulla se lo vendi mentre da gabriel qualcosa puoi ottenere...e poi come diceva qualcuno sopra serve un secondo esperto che metta anche pressione a gigio
    diego lopez ha ancora due anni di contratto a 4,5 milion, cioè lordi dovrebbero pagare 18 milioni per il portiere di riserva. Non un grande affare..

Bannato
    Gabriel è brasiliano, magari a centrocampo può dare più qualità di Poli.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.