Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 8 di 8

  1. #1

    Il Milan sul giovane Maldini croato

    Sembrava fatta con la Roma, e invece negli ultimi giorni si sono inserite anche Milan e Arsenal sul gioiello 17enne della Dinamo Zagabria. Queste le parole del suo agente: “Si tratta sulla base di 5 milioni di euro. La Roma ha fatto questa offerta, bisognerebbe chiedere al presidente della Dinamo quanti soldi ha chiesto in più. Il ragazzo è interessato a venire alla Roma. È la prima squadra che si è interessata, poi si sono aggiunte Milan ed Arsenal. Fino a ieri era ad un passo dalla firma con la Roma, poi non so cosa è successo con il presidente della Dinamo. Da quanto lo segue la Roma? Da gennaio-febbraio. Se arriverà alla Roma? Per il momento l’operazione è bloccata. Adesso può succedere di tutto”.

    L’agente poi descrive il ragazzo, paragonandolo proprio ad una leggenda del Milan: “Lui ha 17 anni, ma gioca come uno di 25. Ha grandi qualità, è forte fisicamente e mentalmente. Ha un futuro assicurato. È pronto per il campionato italiano? Bisogna dire una cosa: il campionato croato è molto inferiore a quello italiano. Non è facile, ci vorrà sicuramente un po di tempo: il ragazzo deve imparare l’italiano ed ambientarsi al campionato. Prima squadra o Primavera? Non so se giocherà in Primavera, in B o in prima squadra. Deciderà l’allenatore, ma secondo me sarebbe meglio metterlo nella squadra Primavera per qualche mese. Stiamo parlando di un difensore centrale che può giocare anche da esterno destro. Per me assomiglia a Paolo Maldini, ha molte cose in comune con lui”.

    Tin Jedvaj vs Hajduk Away

    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    "Assomiglia a Paolo Maldini"
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Non ci sono soldi per Tevez e andiamo a spendere quella cifra per un '95, sicuro

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    65esimo nome del Cacchiomercato..
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Dicono grandissime cose di questo ragazzo, peraltro non occuperebbe lo status di extra in quanto la Croazia dal 1° Luglio 2013 entrerà a far parte dell'Unione Europea.

  7. #6
    è fortissimo

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Non lo conosco,ma la sensazione è che il procuratore stia cercando di smerciarlo a destra e a manca.
    I am the one who KNOCKS!

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,161
    mamma mia, "il nuovo Maldini"....posto che Paolo è unico e irripetibile, ma ci rendiamo conto che valuitazioni del genere non hanno sneso per un ragazzo che sarà sicuramente promettente ma gioca nel campionato croato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.