Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 146

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Continuo a non capire perchè il PSG dovrebbe vendere tutti questi giocatori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Veratti al Milan ??? Troppo tardi. Ormai costa troppo (20 mln al minimo) e abbiamo già un centrocampista che gioca nello stesso ruolo (Montolivo). Poi il Milan ha bisogno di spendere soldi in difesa.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Veratti al Milan ??? Troppo tardi. Ormai costa troppo (20 mln al minimo) e abbiamo già un centrocampista che gioca nello stesso ruolo (Montolivo). Poi il Milan ha bisogno di spendere soldi in difesa.
    L'emergenza a centrocampo è molto più grave di quella in difesa
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Si, stiamo cercando un terzino sinistro quando abbiamo un centrocampo da serie B.

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire perchè il PSG dovrebbe vendere tutti questi giocatori.
    Pure io sinceramente...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    non ci credo
    Non è detto che lo debba prendere obbligatoriamente la Juve se il PSG lo cedesse(cosa che non credo).

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    L'emergenza a centrocampo è molto più grave di quella in difesa
    Quoto, ma Il Milan ha bisogno di un giocatore con le caratteristiche di un Seedorf. Un playmaker che fa il gioco della squadra, capace di fare passagi filtranti in profondità e segnare. Verratti non è per niente questo giocatore. Ha le caratteristiche di un Pirlo. E abbiamo già Montolivo.

Preferisco puntare su Felipe Anderson, perche lui ha esattamente le caratteristche di Seedorf. E' un vero playmaker puro. Poi, il suo cartelino è abbordabile. Potremo anche prendere un grande difensore.

Bannato
    io la difesa è l'ultima cosa che toccherei in questo mercato..prendetemi per pazzo,ma giusto per fare un esempio sciocco,non penso che boateng e dante siano tanto meglio di mexes e zapata..anzi!sono quelli in mezzo che fanno la differenza...se bonucci e chiellini in un anno sono passati da brocchi a "fenomeni" ci sarà qualche motivo no??certo che si può migliorare ma per il campionato vanno benissimo..grandi investimenti di denaro in difesa non ne farei assolutamente,anche perchè attualmente di giocatore che faccia la differenza in modo palese in quel ruolo credo ce ne sia solo uno

Cosa c'è da visionare in Verratti? A parte questo, non ci credo proprio. Non è 1.8 x 80 e non ha il piede a banana

Senior Member L'avatar di Jino
    Se è a Parigi non è certo per Verratti, giocatore per loro importante e che in ogni caso ad oggi non ci possiamo permettere

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.