Il Milan su Vazquez del Palermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Zamparini a Radio KissKiss ha dichiarato che Milan, Inter e perfino il Chelsea puntano decise sul ''Mudo'' Franco Vazquez e che a Giugno sicuramente partirà.

Sarà Bacca-Vazquez il nuovo tandem d'attacco del Milan?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Zamparini a Radio KissKiss ha dichiarato che Milan, Inter e perfino il Chelsea puntano decise sul ''Mudo'' Franco Vazquez e che a Giugno sicuramente partirà.

Sarà Bacca-Vazquez il nuovo tandem d'attacco del Milan?

Sarebbe una coppia formidabile, perfettamente complementare.
 
K

kolao95

Guest
Tecnicamente Vazquez è uno dei giocatori migliori della Serie A, ma a me personalmente i giocatori lenti in attacco non piacciono molto. Vedremo..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
:facepalm:

Prima abbiamo bisogno di un centrale, un regista e un altro giocatore di qualità in mezzo al campo.
 
M

Milan7champions

Guest
E' molto lento anche se tecnicamente e' molto valido, io prenderei un giocatore alla Biglia
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Magari. Ha una tecnica da far invidia a molti centrocampisti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vorrei James, Isco o Gotze come trequartisti però mi farei stare bene pure Vazquez. Con Vazquez potremmo tornare al rombo, oppure giocare con un vero e proprio 4-2-3-1, con lui alle spalle di Bacca e due esterni.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Vorrei James, Isco o Gotze come trequartisti però mi farei stare bene pure Vazquez. Con Vazquez potremmo tornare al rombo, oppure giocare con un vero e proprio 4-2-3-1, con lui alle spalle di Bacca e due esterni.

Senza il Dentone ci accontenteremmo, eh? ;) Bravo, sia per il giocatore che per la scelta del modulo ideale. Giocatore maccheronico e barocco, un Rivaldo nel bene e nel male. Ma ci sta, eccome. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>