Il Milan su Vazquez del Palermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Io andrei sempre cauto con questi "fenomeni" del Palermo, solo Cavani ha dimostrato di valere anche fuori da quel contesto; gli altri (Ilicic, Bacinovic, Pastore, Kjaer...) si sono rilevati delle sole o discreti e nulla più.
Detto questo, mi sembra la classica mossa di Zamparini atta a far lievitare il cartellino sperando che qualche pollo ci caschi.
Pastore un suo perché nel PSG lo ha, Ilicic nonostante i suoi difetti è diventato un elemento importante per la Fiorentina.
Io non farei tanto un discorso di Palermo o non Palermo, semplicemente in certe piazze è più semplice esprimersi al meglio che in altre.
Edit: tra l'altro, al tempo, Cavani non era certo considerato come uni fenomeno, non erano in molti a credere sul fatto che sarebbe potuto diventare il calciatore che è oggi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il fatto che a molti piaccia la dice lunga sullo schifo a cui ci hanno abituato da quattro anni a questa parte.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Buon giocatore, non è un fenomeno, certo se prende il posto di Balotelli sarebbe ottimo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Di Marzio i contatti sono avanzati e il prezzo sarebbe tra i 15 e i 20 milioni.
Il Milan punta forte Franco Vazquez
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo Di Marzio i contatti sono avanzati e il prezzo sarebbe tra i 15 e i 20 milioni.
Il Milan punta forte Franco Vazquez

Il giocatore non mi fa impazzire ma sarebbe un ottimo innesto. È lento ma ha una gran tecnica e visione di gioco. Inoltre pagarlo 15-20M sarebbe una gran cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>