Il Milan su un centrale, un regista ed una punta esterna per Gennaio

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Secondo Tuttosport il Milan per Gennaio punterebbe, grazie alla liquidità cinese, a tre ruoli per rafforzare la Rosa: un centrale (ballottaggio Rodrigo Caio-Musacchio); un regista (Badelj della Fiorentina) ed una punta esterna (il sogno è Keita della Lazio, sperando non rinnovi coi biancocelesti).
 

jackmilan

New member
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
I nomi non sono male però credo più si investa ancora su italiani giovani...come centrale vedrei bene (rugani o caldara) come regista mi piacciono (baselli o gagliardini) mentre per il ruolo d'esterno d'attacco i miei sogni sono (berardi o bernardeschi ma li vedo difficilissimi)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo Tuttosport il Milan per Gennaio punterebbe, grazie alla liquidità cinese, a tre ruoli per rafforzare la Rosa: un centrale (ballottaggio Rodrigo Caio-Musacchio); un regista (Badelj della Fiorentina) ed una punta esterna (il sogno è Keita della Lazio, sperando non rinnovi coi biancocelesti).

Sono tutti nomi buoni però non sono sicuro che inserendo quei tre lì siamo certi di arrivare terzi.

In ogni caso sarebbero ottimi innesti anche in vista della prossima stagione, quando in estate dovremo puntare almeno 2 campioni veri, e allora avere già puntellato la rosa sarebbe utilissimo per non dover sprecare soldi nel coprire tutte le falle.

Musacchio-Badelj-Keita sarebbe un ottimo inizio per i nostri cinesi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Umh, il centrale a oggi non mi pare una priorità, stiamo recuperando anche Zapata...
solo per il campionato Romagnoli, Paletta, Gomez e il colombiano bastano

per me occorrono sicuri:
due esterni alti, alla Niang o alla Quadrado...
un centravanti serio, a meno che Lapa non esploda definitivamente da qui a gennaio,
un regista maturo tipo Biglia
una mezzala alla Naigollan
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Nessuno di questi ci fa fare il salto di qualità vero e proprio, buon giocatori ma ci vorrebbe gente alla fabregas, gente con mentalità vincente.... ma meglio di niente!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Keita Balde lo vorrei, ma trattare con Lotito già a Gennaio 2017 è molto dura
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Umh, il centrale a oggi non mi pare una priorità, stiamo recuperando anche Zapata...
solo per il campionato Romagnoli, Paletta, Gomez e il colombiano bastano

Per me invece lo è assolutamente.
Voglio dire, Gomez mi sembra ancora molto acerbo, Zapata lasciamo perdere, insomme se prende un raffreddore a Romagnoli o Paletta c'è da strapparsi i capelli.
Certo, a centrocampo la situazione è ancora più tragica.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Un centrale,regista e esterno è quello che ci serve,sempre se non vendi Bacca.
 
Alto
head>