Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Entrambi! Si gioca con Moutinho Illaramendi e uno a caso dalla batteria di italiani

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moutinho... tanto ormai per 5 giorni possiamo anche sperare dai

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan, per il centrocampo, sta lavorando su due nomi. Entrambi, da chiedere ai rispettivi club con la formula del prestito. Si tratta di Joao Moutinho del Monaco (che resterà fuori per infortunio fino ad Ottobre) o Illarramendi del Real Madrid che interessa anche alla Real Sociedad. O l'uno o l'altro, ovviamente. La pista Soriano si sta raffreddando.

Seguiranno aggiornamenti
    Bocciatura definitiva per il capitano del Milan. Stanno cercando un giocatore che ha più o meno la sua età, e che in carriera ha giocato nelle stesse posizioni, mezz’ala, trequartista ecc...

Senior Member
    Io solo so che il Milan ha 6 giorni per prendere Moutinho e Witsel per cosi è solo cosi puntare alla Champions, altrimenti nessuno dica in societa che questa stagione siamo da champions, nessuno! ne Berlusconi, ne Mihajlovic, tantomeno Galliani, altrimenti nessuno si prenda in giro.

Junior Member
    sarebbe un colpo troppo intelligente per il cervello del condor, perciò prenderemo soriano!

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan, per il centrocampo, sta lavorando su due nomi. Entrambi, da chiedere ai rispettivi club con la formula del prestito. Si tratta di Joao Moutinho del Monaco (che resterà fuori per infortunio fino ad Ottobre) o Illarramendi del Real Madrid che interessa anche alla Real Sociedad. O l'uno o l'altro, ovviamente. La pista Soriano si sta raffreddando.

Seguiranno aggiornamenti
    Un dieci vero, quasi stucchevole per completezza e abbondanza di repertorio: dribbling, lancio lungo e corto, passaggio smarcante in velocità, assist come se piovessero sui quattro punti cardinali, tiro dalla distanza, punizioni, calci d'angolo... facciamo notte con l'elenco di virtù, ed il mattino è appena iniziato. Sostituisce non De Jong, ma il trequarti di ruolo, o al massimo fa il centrale di un centrocampo a due con l'olandese: inutile sperare in tardive conversioni pirlesche. Il problema di inizio azione a centrocampo a stretti termini non viene dunque risolto, quello della qualità della manovra offensiva si. Non si vedrà più Bacca arretrare fin quasi l'area di rigore per recuperare palloni giocabili: Joao vuole i suoi avanti tutti dentro l'area onde servirli a dovere. Manna per Luiz Adriano. Da prendere senz'altro, ed investirci qualche soldino: tre-quattro anni ad alto livello è in grado di metterli insieme.

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io solo so che il Milan ha 6 giorni per prendere Moutinho e Witsel per cosi è solo cosi puntare alla Champions, altrimenti nessuno dica in societa che questa stagione siamo da champions, nessuno! ne Berlusconi, ne Mihajlovic, tantomeno Galliani, altrimenti nessuno si prenda in giro.
    Witsel e Moutinho sarebbe il paradiso...roba che dovrei rivalutare Fester. Ma il discorso è sempre lo stesso: lo sbaglio è stato fatto con Bertolacci che non doveva venire. Witsel e Moutinho anche senza champions sono comprabili, e infatti li stanno trattando. Vediamo se uno arriva

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Se intendono secco si faranno grasse risate alla faccia di Galliani. Che pezzenti,avevamo i soldi e abbiamo preso Bertolacci a 20 milioni anzichè chi ci serviva veramente...
    Mezza Europa ci ride dietro...ma a Galliani non serve un tutore vista la tarda età? Io ho dimestichezza con le persone anziane, le so prendere per il verso giusto, sono affabile....e anche disoccupato!

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Un dieci vero, quasi stucchevole per completezza e abbondanza di repertorio: dribbling, lancio lungo e corto, passaggio smarcante in velocità, assist come se piovessero sui quattro punti cardinali, tiro dalla distanza, punizioni, calci d'angolo... facciamo notte con l'elenco di virtù, ed il mattino è appena iniziato. Sostituisce non De Jong, ma il trequarti di ruolo, o al massimo fa il centrale di un centrocampo a due con l'olandese: inutile sperare in tardive conversioni pirlesche. Il problema di inizio azione a centrocampo a stretti termini non viene dunque risolto, quello della qualità della manovra offensiva si. Non si vedrà più Bacca arretrare fin quasi l'area di rigore per recuperare palloni giocabili: Joao vuole i suoi avanti tutti dentro l'area onde servirli a dovere. Manna per Luiz Adriano. Da prendere senz'altro, ed investirci qualche soldino: tre-quattro anni ad alto livello è in grado di metterli insieme.
    Pizzul direbbe: " Tutto molto bello!!!"....ma stiamo facendo i conti senza l'oste...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Oramai ci fanno vivere do sole speranze..
    Ora siamo in fase illusioni esaltanti..
    Tra due giorni arriverà la fase realtà.

Come con ibra e poi balotelli

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.