Il Milan su Momo Sissoko

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
E' strafinito, è un rottame e di mediani ne abbiamo già abbastanza. Se fosse stato ancora buono alla Fiorentina avrebbe giocato qualche partita e lo avrebbero riscattato, o comunque in alternativa non sarebbe stato scaricato dal PSG.
Certo, il primo Sissoko della juve era una bestia, ma le possibilità che torni a livelli simili sono nulle...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
essere meglio di traorè ci vuole poco, ma di sicuro non mi piace.....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
il sissoko del liverpool e del primo anno alla juve era davvero un ottimo centrocampista,ma i persistenti problemi fisici ne hanno ostacolato il prosieguo della carriera.Quindi eviterei assolutamente di tesserarlo,piuttosto punterei sull'inserimento graduale di cristante
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Art. 117

3. Nel caso di risoluzione del rapporto contrattuale, qualunque ne sia la ragione ed anche in caso di risoluzione consensuale risultante da atto scritto depositato presso la lega di appartenenza della Società, il calciatore professionista può tesserarsi per altra Società unicamente durante i periodi annualmente stabiliti per le cessioni di contratto e per una sola volta nel corso della stessa stagione sportiva. Gli atti comprovanti le risoluzioni consensuali sono validi ed efficaci unicamente se depositati entro cinque giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ricorda , non importa in quale squadra tu giochi , quanti anni tu abbia o in che nazione tu sia ... un giorno sarai in scadenza di contratto e sarai a parametro 0 ...io quel giorno io ti comprerò .
A. Galliani
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Effettivamente un mediano è proprio quello che ci manca :coppa:, fermo restando che è nmila volta meglio di traore, quindi boh può anche arrivare se è per sostituire lui va bene.
 
Alto
head>