Il Milan su Lucas Evangelista: il nuovo Rivaldo.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
quello visto in spagna senza dubbio.
non certo quello visto in italia.

Sì da noi arrivo a fine corsa come tutti gli altri brasiliani che abbiamo preso come lui. Però è stato nel complesso un fenomeno, forse inferiore a Ronaldinho e Ronaldo ma non di molto.

Magari questo diventasse forte la metà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Il Brasile ormai è diventato un mercato economicamente proibitivo, certi giocatori li deve prendere prematuramente a costo di rischiare oltre modo
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il Brasile ormai è diventato un mercato economicamente proibitivo, certi giocatori li deve prendere prematuramente a costo di rischiare oltre modo

devi fare così un pò ovunque se non puoi/vuoi spendere grosse cifre per un 20enne già affermato. Se fosse vero che con 3 milioni lo prendi,fallo lo provi e vedi come va,deve andare malissimo e ci perdi solo 3 milioni. Ma per dire coutinho che all'inter fallì totalmente ed è stato venduto a 11 milioni e loro lo pagarono 6. Mal che va lo rimandi in patria alla stessa cifra. Queste sono operazioni da fare se vogliamo tornare un minimo competitivi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
devi fare così un pò ovunque se non puoi/vuoi spendere grosse cifre per un 20enne già affermato. Se fosse vero che con 3 milioni lo prendi,fallo lo provi e vedi come va,deve andare malissimo e ci perdi solo 3 milioni. Ma per dire coutinho che all'inter fallì totalmente ed è stato venduto a 11 milioni e loro lo pagarono 6. Mal che va lo rimandi in patria alla stessa cifra. Queste sono operazioni da fare se vogliamo tornare un minimo competitivi

Oddio, se analizzi il sudamerica non è proprio cosi, solamente il Brasile ha cominciato ad avere prezzi europei, sopratutto per l'entrata in scena dei fondi di investimento
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque io l'ho visto giocare una volta e mi sembrava più uno alla Paulinho, tatticamente parlando, che alla Rivaldo.
 
Alto
head>