Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Member

Il Milan su Lewandowski?

Secondo il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il polacco del Borussia Dortumnd Robert Lewandowski infiammerą sicuramente il prossimo mercato estivo. Il valore del cartellino si aggirerebbe sui 25 mln di euro e pare che il Milan stia seguendo attentamente il giocatore. Ma sulla punta polacca ci sarebbero anche gli occhi di Juventus, Inter e Manchester United.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    intanto noi dobbiamo prendere qualcuno ORA... e difficilmente si potra prendere qualcuno anche a giugno.
    e non capisco perche dovrebbe venire in italia. ha molte piu possibilita di fare bene con il borussia.
    lo united ha gia van persie e rooney.
    hanno voglia di fare una collezione come il city?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Il borussia quest'anno andrą molto probabilmente a vincere la CL, č superiore al real, city united seconda solo al farca. Ma io mi chiedo perche dovrebbe lasciare una tale squadra per aggregarsi ad altre piu scarse? E sopratutto perche dovrebbe venire al Milan? che non giochera manco la cl l'anno prossimo?

Member
    Lewandovsky a giugno andrą via. Il Dortmund cede chi arriva a fine contratto la stagione successiva, č gią successo per Sahin e Kagawa, credo accadrą anche per Lewandovsky, soprattutto perchč non possono permettersi l'ingaggio che chiederebbe. Il problema č che in Italia o sul giocatore arrivi prima delle altre o anticipi il colpo a gennaio, e non credo nč che il Borussia voglia privarsene in ottica Champions' nč che lui voglia andare via. Quindi questa situazione arriverą a giugno e andrą via per una 20ina di milioni, forse pił, ma sicuramente in Premier.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    25 mln non bastano. Parte per 30. Detto questo al Milan non serve a nulla, a meno che non diventiamo una squadra organizzata e orchestrata.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    calma calma, posso capire Drogba o anche Balotelli per vari motivi ma adesso non esageriamo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma dai,Lewandowski costa oltre 30 mln.Con cosa lo prendiamo e perche' lui che puo' andare allo UTD o al Real dovrebbe venire al Milan?

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    calma calma, posso capire Drogba o anche Balotelli per vari motivi ma adesso non esageriamo.
    Aimč č la veritą. Abbiamo un gioco in cui un finalizzatore fa dannatamente fatica. Robert č puramente un finalizzatore, un Huntelaar. Serve una squadra di un certo tipo dietro per farlo rendere. Il Borussia ha un gran gioco, perfetto per far rendere il terminale offensivo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Aimč č la veritą. Abbiamo un gioco in cui un finalizzatore fa dannatamente fatica. Robert č puramente un finalizzatore, un Huntelaar. Serve una squadra di un certo tipo dietro per farlo rendere. Il Borussia ha un gran gioco, perfetto per far rendere il terminale offensivo.
    No, veramente mi riferivo soltanto alla notizia

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    No, veramente mi riferivo soltanto alla notizia
    Boh, io non capisco cosa ti faccia pensare che uno come Robert non ce lo possiamo permettere visto che cediamo due big

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.