Il Milan su Lewandowski?

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Secondo il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il polacco del Borussia Dortumnd Robert Lewandowski infiammerà sicuramente il prossimo mercato estivo. Il valore del cartellino si aggirerebbe sui 25 mln di euro e pare che il Milan stia seguendo attentamente il giocatore. Ma sulla punta polacca ci sarebbero anche gli occhi di Juventus, Inter e Manchester United.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
intanto noi dobbiamo prendere qualcuno ORA... e difficilmente si potra prendere qualcuno anche a giugno.
e non capisco perche dovrebbe venire in italia. ha molte piu possibilita di fare bene con il borussia.
lo united ha gia van persie e rooney.
hanno voglia di fare una collezione come il city?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Il borussia quest'anno andrà molto probabilmente a vincere la CL, è superiore al real, city united seconda solo al farca. Ma io mi chiedo perche dovrebbe lasciare una tale squadra per aggregarsi ad altre piu scarse? E sopratutto perche dovrebbe venire al Milan? che non giochera manco la cl l'anno prossimo?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Lewandovsky a giugno andrà via. Il Dortmund cede chi arriva a fine contratto la stagione successiva, è già successo per Sahin e Kagawa, credo accadrà anche per Lewandovsky, soprattutto perchè non possono permettersi l'ingaggio che chiederebbe. Il problema è che in Italia o sul giocatore arrivi prima delle altre o anticipi il colpo a gennaio, e non credo nè che il Borussia voglia privarsene in ottica Champions' nè che lui voglia andare via. Quindi questa situazione arriverà a giugno e andrà via per una 20ina di milioni, forse più, ma sicuramente in Premier.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
25 mln non bastano. Parte per 30. Detto questo al Milan non serve a nulla, a meno che non diventiamo una squadra organizzata e orchestrata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Ma dai,Lewandowski costa oltre 30 mln.Con cosa lo prendiamo e perche' lui che puo' andare allo UTD o al Real dovrebbe venire al Milan?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
:muhahah: calma calma, posso capire Drogba o anche Balotelli per vari motivi ma adesso non esageriamo.

Aimè è la verità. Abbiamo un gioco in cui un finalizzatore fa dannatamente fatica. Robert è puramente un finalizzatore, un Huntelaar. Serve una squadra di un certo tipo dietro per farlo rendere. Il Borussia ha un gran gioco, perfetto per far rendere il terminale offensivo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Aimè è la verità. Abbiamo un gioco in cui un finalizzatore fa dannatamente fatica. Robert è puramente un finalizzatore, un Huntelaar. Serve una squadra di un certo tipo dietro per farlo rendere. Il Borussia ha un gran gioco, perfetto per far rendere il terminale offensivo.
No, veramente mi riferivo soltanto alla notizia :D
 
Alto
head>