Il Milan su Jonathan Tah, obiettivo per la difesa.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, considerate le difficoltà ad arrivare agli obiettivi di prima fascia, Musacchio e Benatia su tutti, il Milan ha trovato un nuovo obiettivo per la difesa: è Jonathan Tah, di 20 anni del Bayern Leverskusen.

Secondo Marianella ( presente in studio) si tratta di un difensore molto grezzo, legnoso, che potrebbe essere una quarta/quinta scelta.

Se non è in orbita Arsenal a Marianella è ovvio che faccia schifo...

Scherzi a parte, non lo conosco proprio, magari è scarsissimo

Io dopo gli sgambetti dell'estate scorsa mi fionderei su Garay.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, considerate le difficoltà ad arrivare agli obiettivi di prima fascia, Musacchio e Benatia su tutti, il Milan ha trovato un nuovo obiettivo per la difesa: è Jonathan Tah, di 20 anni del Bayern Leverskusen.

Secondo Marianella ( presente in studio) si tratta di un difensore molto grezzo, legnoso, che potrebbe essere una quarta/quinta scelta.

Difensore ancora grezzo, non un ball playing alla Musacchio per interderci, ma considerato tra i giovani il miglior centrale tedesco insieme a Ginter e Sule. Sarei sorpreso se arrivasse visto che è nel giro del Bayern.


Rudiger lo consideri già "vecchio", o non ti piace? :fuma:
Ecco, Rudiger (che è stato sostituito proprio da Tah), piace tantissimo a Low. Perché ha fisico, può giocare da centrale (anche in una difesa a 3) o da terzino. Probabilmente l’idea iniziale di Low era di una difesa a 3, come quella vista con l’Italia, ma con Rudiger al posto di Howedes.

Marianella è uno che spesso esagera, ha questo vizio, ma Tah è veramente grezzo e legnoso.
Ho letto il nome di Jerome Boateng, cresciuto parecchio, ma partì da terzino (destra, sinistra), perché a sempre avuto una buona velocità di base; ora è una di quelle cose gli permette di giocare da centrale con 50 metri di campo alle spalle. Tah che è ancora più grosso, è più legnoso, da terzino sarebbe impresentabile per esempio. :p
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Non fa per noi.
Una difesa con un 95 e 96 centrali è da videogame.
E poi Tah quando l'ho visto non mi è parso per niente veloce, anzi in Champions ha rimediato parecchie figuracce, ricordo che lo saltavano,come un (enorme) birillo nero.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Garay invece mi piace e credo che costerebbe pure di meno.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Assolutamente un grandissimo nome. Giocatore fisicamente imponente, ciò nonostante veloce e anche bravo con i piedi in impostazione.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,020
Reaction score
1,148
Tah non mi piace. Ma lindelof e musacchio sì, sono ottimi difensori. Io stravedo in particolare per Musacchio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Non lo conosco ma da quello che dite non mi sembra faccia al caso nostro.
Abbiamo bisogna di un centrale veloce per potere giocare con la difesa alta.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Non lo conosco ma da quello che dite non mi sembra faccia al caso nostro.
Abbiamo bisogna di un centrale veloce per potere giocare con la difesa alta.

quoto . Stavo per scriverlo io. Romagnoli non eccelle in velocità , solo Broccolo poteva pensare di metterlo terzino per coprire su Salah LOL.

Ci serve un difensore veloce capace di coprire la profondità visto che teoricamente con un centrocampo di palleggiatori dovremmo giocare dall'altro lato del campo.
 
Alto
head>