Il Milan su Granqvist?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Il grande colpo, il regalo di mezza estate, il sogno dei tifosi milanisti e delle donne di tutta Italia... forse succederà qualcosa, forse avverrà la svolta del mercato... il pezzo da 90, dopo i massicci movimenti di Cavani e Falcao adesso tocca a lui, un ritorno di fiamma perché quello del prossimo anno sarà un Milan fortissimo...
gilardino_fiorentina.jpg

Bannatelo per questa pirlata :facepalm:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il grande colpo, il regalo di mezza estate, il sogno dei tifosi milanisti e delle donne di tutta Italia... forse succederà qualcosa, forse avverrà la svolta del mercato... il pezzo da 90, dopo i massicci movimenti di Cavani e Falcao adesso tocca a lui, un ritorno di fiamma perché quello del prossimo anno sarà un Milan fortissimo...
gilardino_fiorentina.jpg

Alberto :vengo: :ave: :ave:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Enrico Preziosi, a cena dall'arcinoto Giannino, ai microfoni sky parla dell'argomento Granqvist:" Non ho parlato con nessuno di una sua eventuale cessione. Il ragazzo resta sul mercato, interessa a molte squadre estere".
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Enrico Preziosi, a cena dall'arcinoto Giannino, ai microfoni sky parla dell'argomento Granqvist:" Non ho parlato con nessuno di una sua eventuale cessione. Il ragazzo resta sul mercato, interessa a molte squadre estere".

Già, va bene che è l’amico Preziosi :fuma: , ma perché dovrebbe regalarlo al Milan (è ovvio che fester lo prenderebbe solo in prestito), quando può piazzarlo all'estero per qualche milione?
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Non è male, d'altronde siamo senza soldi per cui questi sono i giocatori a cui possiamo ambire.


Solita domanda: la manfrina per cui abbiamo sperato con tutte le nostre forze che si conquistasse questo terzo posto per i soldi Champions a che è serrvita ripeterla ogni due per tre? Per sentirmi dire che non abbiamo soldi? No grazie, io non mi faccio più prendere per il ****: il prossimo anno se ci troveremo in una situazione simile tiferò Fiorentina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,015
Reaction score
27,292
Secondo Sky, il Milan potrebbe prendere il 50% del cartellino di Granqvist in cambio di 2,5 milioni di euro.
 
Alto
head>