Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Il Milan su Ghoulam?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ben vengano i giovini. Ragazzi come lui o come Niang pure se si rivelano flop riesci comunque a rivenderli. E' un classe 91 con presenze in under21 francese e in nazionale maggiore algerina...va bene dai,a due lire..

Assolutamente daccordo. Se questo a 22 anni viene a pochi spicci va piu' che bene. Al massimo lo rivendi in Francia allo stesso prezzo. Se poi viene a fare la riserva di de sciglio al posto di emanuelson, ancora meglio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Speriamo dai, De Sciglio a destra è un'altra cosa.

Teniamo comunque Abate e Constant e abbiamo una buona batteria, anche perchè il ragazzo qui è da provare
    Constant oggi ha fornito una grandissima prestazione...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Prima o poi uno dovrà essere buono no?

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    ventura lo voleva molto e siccome considero ventura un buon tecnico mi fido. Da quel pò che lo conosco e ho visto tecnicamente è valido,ha una buona corsa e anche fisicamente è ben strutturato,dal lato tattico mi convince meno,ma a 3-4 milioni è una scommessa che si può fare. Meglio di emanuelson dev'essere e anche meglio dell'attuale constant forse,non ci perdiamo nulla.

Fatto sta che se arrivasse criscito sarebbe meglio

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma perché dobbiamo fare sempre mercato in Francia?? ogni volta ci ritroviamo con mezzi giocatori....Taiwo, Traoré, Gourcuff....io non lo so, ma galliani conosce altri campionati??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Djici
    non so perche ma mi sembra didac vila 2

non solo il torino lo voleva anche l'udinese squadra che si intende di talenti...

Senior Member L'avatar di Jino
    Di recente ho seguito il St. Etienne, perchè mi ha incuriosito moltissimo Zouma, lo seguo con piacere. Mi ricorda molto Thuram. Tornando in topic, questo Ghoulam non m'ha impressionato per niente, non serve aggiunga altro su cosa penso di lui.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ghoulam:"Futuro? spero di finire la stagione qui al Saint-Etienne."
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Di recente ho seguito il St. Etienne, perchè mi ha incuriosito moltissimo Zouma, lo seguo con piacere. Mi ricorda molto Thuram. Tornando in topic, questo Ghoulam non m'ha impressionato per niente, non serve aggiunga altro su cosa penso di lui.
    Ho avuto l'identica impressione su Ghoulam. Quindi o s'è nascosto in queste 2-3 partite che ho visto il St. Etienna, oppure è poca roba. Propendo per la seconda.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.