il Milan su Fernando del porto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Secondo Gianluca Di Marzio,Galliani ha avviato questa trattativa mentre era ancora in Brasile.Il giocatore,con passaporto comunitario,è in scadenza di contratto a giugno,ma si punta ad ottenerlo già a gennaio a prezzo di saldo.Da battere la concorrenza di Napoli,Juve ed Inter.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Secondo Gianluca Di Marzio,Galliani ha avviato questa trattativa mentre era ancora in Brasile.Il giocatore,con passaporto comunitario,è in scadenza di contratto a giugno,ma si punta ad ottenerlo già a gennaio a prezzo di saldo.Da battere la concorrenza di Napoli,Juve ed Inter.

Che dite? Piuttosto che svenarci per Parolo....
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Boh questi del Porto, li lascerei dove sono, a parte Falcao gli altri hanno fatto poco e niente, come gestione societaria mi ricorda molto l'Udinese.

Non lo conosco, ma credo sia meglio di Parolo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Ma tanto anche se chiudiamo con la società, non abbiamo i soldi per prenderlo e come andare a Game Stop e dire al negoziante "Mi metta da parte la ps4 (ultima in negozio) che passo tra due giorni a prenderla, tu non passi, poi arriva un'altra persona (Roma,Napoli,etc..) e te la soffiano e rimani con il pisello in mano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>