il Milan su Fernando del porto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Sportmediaset Milan e Fernando hanno raggiunto l'accordo. Il calciatore nel peggiore dei casi arriverà a Giugno. Ora Galliani tratterà coi dirigenti dei Dragoes, che al momento chiedono 8 mln, troppo per un calciatore in scadenza a Giugno 2014.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Non può giocare la Champions cristo! chi gioca contro l'Atletico? Poli-De Jong-Nocerino ? DIO MIO
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
A parte che è un falegname e non ci serve, ma comunque finirà come per Honda: noi offriamo due mln massimo, loro rifiutano, noi pur di non spenderne 4-5 aspettiamo giugno.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
andateci piano col dire che è fatta, fin quando non arrivano gli annunci ufficiali con questa società non si sta mai tranquilli...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
E' un mediano. Io non capisco... cerchiamo giocatori da 4-2-3-1 e poi giochiamo con le mezzali. E' una contraddizione.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Molti non l'hanno visto giocare, però sentendo che è un gran ruba palloni, pensano che abbia i piedi di legno.

Secondo me invece molti l'hanno visto giocare però sanno che a noi serve altro, guardate che è molto simile al suo amico Guarin, stesso modo di giocare ma lui a differenza del colombiano è più difensivo.

A parametro 0 ci sta anche ma se lo spacciano come il grande rinforzo di giugno per il centrocampo siamo punto e a capo.
 
2

2515

Guest
E' un mediano. Io non capisco... cerchiamo giocatori da 4-2-3-1 e poi giochiamo con le mezzali. E' una contraddizione.

già, ci manca solo di prendere anche Iturbe e poi se non fanno il 4-2-3-1 c'è da fucilare qualcuno, non vi dico il nome ma ho un suggerimento.. Adora dire "dai dai dai"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>