Il Milan stringe per Torres o Eto'o

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 Agosto 2014, sull'attaccante cercato dal Milan per sostituire Balotelli. Secondo la rosea in edicola tra poche ore, la società rossonera avrebbe scelto i due candidati al ruolo di centravanti: Fernando Torres o Samuel Eto'o.

Il titolo: Milan, adesso si stringe per Torres o Eto'o.


Tutti i dettagli nel giornale in edicola tra poche ore.

Eto’o certe cifre in Europa difficilmente le vedrà ancora, quindi si dovrebbe accontentare.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
l'altro giorno leggevo su un sito che il Liverpool gli ha proposto un annuale a 5 milioni.
al Milan gli proporrebbero, spalmando, 3.5 mln a stagione per un biennale.

Sarebbe anche accettabile. Il problema per me sta alla base, cosa facciamo con un 33enne? Non si costruisce mai, mai un progetto, mai un'idea di programmazione anche solo a medio termine.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mi sbaglierò ma a me un giocatore del genere sembra tutto tranne che finito


Comunque imho a Londra arrivò parecchio imbolsito, si vedeva chiaramente che negli ultimi mesi in Russia aveva mollato, e l’ho visto faticare a ritrovare una condizione fisica ottimale. In una squadra che gioca una volta a settimana, potrebbe poi fare ottime cose, ma solo allenandosi nel modo giusto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Eto’o certe cifre in Europa difficilmente le vedrà ancora, quindi si dovrebbe accontentare.

E mi pare pure giusto che si debba accontentare!

Comunque ha 33 anni, 5 in meno di Totti che in Serie A è ancora stradecisivo.

E quando parte, da fermo, dà ancora 3 metri al marcatore.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sarebbe anche accettabile. Il problema per me sta alla base, cosa facciamo con un 33enne? Non si costruisce mai, mai un progetto, mai un'idea di programmazione anche solo a medio termine.

Sono d'accordo, però sai qual è il fatto? Gli acquisti più giovani quest'estate sono stati Menez e Armero 27enni. A 'sto punto prendere un 16enne o un 40enne, cambia poco. Non si pensa al futuro, quindi se dobbiamo campare alla giornata tanto vale camparla bene :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
PS: ma se volessero prenderlo per farlo giocare anche a destra? E' un ipotesi.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Allora, io ho saputo che la Roma ha bloccato etoo da tempo in attesa della cessione di destro, infatti lui non ha neanche accettato il liverpool e altre squadre, nel caso in cui la Roma non cedesse destro(speriamo perche senno lo darebbero a noi), etoo è più che una possibilità per il Milan
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sono d'accordo, però sai qual è il fatto? Gli acquisti più giovani quest'estate sono stati Menez e Armero 27enni. A 'sto punto prendere un 16enne o un 40enne, cambia poco. Non si pensa al futuro, quindi se dobbiamo campare alla giornata tanto vale camparla bene :fuma:

Messa così come darti torto :fuma:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Allora, io ho saputo che la Roma ha bloccato etoo da tempo in attesa della cessione di destro, infatti lui non ha neanche accettato il liverpool e altre squadre, nel caso in cui la Roma non cedesse destro(speriamo perche senno lo darebbero a noi), etoo è più che una possibilità per il Milan

In pratica comprando Destro alla Roma gli paghiamo Iturbe e gli regaliamo Eto'o, meraviglioso :fuma:
 
Alto
head>