Il Milan stringe con Spalletti. Si parla anche di staff.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,839
Reaction score
27,977
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 Maggio 2014. Il Milan sembra aver trovato il nuovo allenatore che sostituirà Clarence Seedorf. Ecco, di seguito, il titolo della rosea tra poche ore in edicola:

"Il Milan stringe con Spalletti. E già si parla anche di Staff tecnico. Resta, comunque, il nodo legato alla buonuscita con lo Zenit. Berlusconi prenderà una decisione definitiva dopo il 25 Maggio".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,839
Reaction score
27,977
Ed è riuscito nella straordinaria impresa di farsi esonerare in RUSSIA, alla guida dell'unica squadra che spendeva...

Pensa che fenomeno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
comunque Spalletti NON è un allenatore da 4-3-1-2, questa è l'unica cosa che non mi torna
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
comunque Spalletti NON è un allenatore da 4-3-1-2, questa è l'unica cosa che non mi torna

Non è ammissibile di base un presidente imponga un sistema di gioco. E' giusto chieda una determinata filosofia, ma non il sistema di gioco. Folle.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Non è ammissibile di base un presidente imponga un sistema di gioco. E' giusto chieda una determinata filosofia, ma non il sistema di gioco. Folle.

eh già, però noi siamo l'eccezione che conferma la regola. per questo mi chiedo ma se spalletti come modulo è piuttosto vicino a Seedorf, perché Berlusconi / Galliani lo vogliono?
 
Alto
head>