Il Milan stringe con Spalletti. Si parla anche di staff.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Speriamo, Spalletti non dico ci farà vincere il campionato, ma ci farebbe almeno stare tra i primi posti, SE la squadra è decente. E poi con la Roma non ha fatto malaccio eh, magari il Milan tornasse a vincere qualche Coppa Italia, sarebbe un segnale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Speriamo, Spalletti non dico ci farà vincere il campionato, ma ci farebbe almeno stare tra i primi posti, SE la squadra è decente. E poi con la Roma non ha fatto malaccio eh, magari il Milan tornasse a vincere qualche Coppa Italia, sarebbe un segnale.

E la squadra decente come la fai se non spendi nulla o poco e male (magari per un Matri 2)? Questi non riscattano manco Taraabt eh
 
U

Underhill84

Guest
Prendiamo un allenatore tra i primi a fare il 4-2-3-1, tanto odiato dal presidente.... seems legit... Siamo nelle mani di una massa di buffoni :facepalm:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sempre meglio di Donadoni e Inzaghi. Comunque (sempre che sia vero) mi piace l'idea che si smetta di contattare solo ex milanisti, questa cosa l'ho sempre ritenuta una fesseria. Solo perchè ti è andata bene una volta con Ancelotti non vedo motivo per continuare all'infinito su questa linea.
 
A

Ale

Guest
sinceramente penso che stiamo parlando sul nulla, prima di tutto dovremmo pagare una maxi buonauscita a seedorf e non contenti pure a spalletti, dato che ha un contratto enorme allo zenit , che sta continuando a pagarlo per non fare niente..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 Maggio 2014. Il Milan sembra aver trovato il nuovo allenatore che sostituirà Clarence Seedorf. Ecco, di seguito, il titolo della rosea tra poche ore in edicola:

"Il Milan stringe con Spalletti. E già si parla anche di Staff tecnico. Resta, comunque, il nodo legato alla buonuscita con lo Zenit. Berlusconi prenderà una decisione definitiva dopo il 25 Maggio".

Ecco la prima pagina della GdS sulla questione Milan-Spalletti:

14spr29.png

.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io continuerei a dare fiducia a Seedorf, ma di tutti i nomi fatti (quelli reali non sparate giornalistiche) mi sembra il "migliore".
 
Alto
head>