Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Bannato
    Speriamo, Spalletti non dico ci farà vincere il campionato, ma ci farebbe almeno stare tra i primi posti, SE la squadra è decente. E poi con la Roma non ha fatto malaccio eh, magari il Milan tornasse a vincere qualche Coppa Italia, sarebbe un segnale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    La Gazza spinge più di Meani su Spalletti. Qualcosa ci sarà...

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Speriamo, Spalletti non dico ci farà vincere il campionato, ma ci farebbe almeno stare tra i primi posti, SE la squadra è decente. E poi con la Roma non ha fatto malaccio eh, magari il Milan tornasse a vincere qualche Coppa Italia, sarebbe un segnale.
    E la squadra decente come la fai se non spendi nulla o poco e male (magari per un Matri 2)? Questi non riscattano manco Taraabt eh
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    E la squadra decente come la fai se non spendi nulla o poco e male (magari per un Matri 2)? Questi non riscattano manco Taraabt eh
    Taarabt lo riscatteranno secondo me. E' Rami che non lo sarà.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Prendiamo un allenatore tra i primi a fare il 4-2-3-1, tanto odiato dal presidente.... seems legit... Siamo nelle mani di una massa di buffoni
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sempre meglio di Donadoni e Inzaghi. Comunque (sempre che sia vero) mi piace l'idea che si smetta di contattare solo ex milanisti, questa cosa l'ho sempre ritenuta una fesseria. Solo perchè ti è andata bene una volta con Ancelotti non vedo motivo per continuare all'infinito su questa linea.

Ale
    Ospite
    sinceramente penso che stiamo parlando sul nulla, prima di tutto dovremmo pagare una maxi buonauscita a seedorf e non contenti pure a spalletti, dato che ha un contratto enorme allo zenit , che sta continuando a pagarlo per non fare niente..

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 Maggio 2014. Il Milan sembra aver trovato il nuovo allenatore che sostituirà Clarence Seedorf. Ecco, di seguito, il titolo della rosea tra poche ore in edicola:

"Il Milan stringe con Spalletti. E già si parla anche di Staff tecnico. Resta, comunque, il nodo legato alla buonuscita con lo Zenit. Berlusconi prenderà una decisione definitiva dopo il 25 Maggio".

Ecco la prima pagina della GdS sulla questione Milan-Spalletti:

.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Io continuerei a dare fiducia a Seedorf, ma di tutti i nomi fatti (quelli reali non sparate giornalistiche) mi sembra il "migliore".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Taarabt lo riscatteranno secondo me.
    con Spalletti che fa 4-2-3-1 c'è una possibilità in più che sia riscattato. Di sicuro lui non lo lascerebbe in panca come ha fatto più volte Seedorf...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.