Il Milan stringe con Spalletti. Si parla anche di staff.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Spalletti rispetto alle alternative rimane tanta roba. Cioè parliamo di Donadoni e Inzaghi. Probabilmente non è l'allenatore giusto per portarci a vincere, ma parliamoci chiaro, il Milan ha bisogno di un allenatore che rimetta le basi per il futuro, poi ci sarà eventualmente tempo per trovare l'allenatore vincente, forse.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Se devo andare a prendere Spalletti, mi tengo Seedorf senza manco pensarci su.

Riguardo il primo, sai quello che può darti: poco o niente. Il secondo, invece, è ancora tutto da scoprire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Boh, per quanto Seedorf mi abbia stupito in positivo io rimango contrario ad allenatori alle prime armi su una panchina come quella del Milan.

Ed in ogni caso Seedorf si è giocato la permanenza al Milan, per Berlusconi è già fuori.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Credo quasi tutti vogliamo continuare con Seedorf, ma ormai questi smidollati hanno deciso di mandarlo via. Per cui se proprio bisogna scegliere anche io dico Spalletti (o al limite Prandelli), se non altro hanno una bella filosofia di gioco, con la speranza di rivedere il Milan tornare a giocare a calcio per davvero
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Spalletti non è mai stato un vincente, ma è un allenatore.
Seedorf è stato un vincente, ma non è un allenatore (diventerà magari un ottimo dirigente non lo metto in dubbio)

Non lo so cosa serva di più al Milan in questo momento.

Se la società ingaggiasse Spalletti e lo lasciasse giocare come vuole lui sarebbe già un passo avanti a prescindere dai risultati. Finché ci saranno conflitti interni e imposizioni tattiche varie non ne usciamo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 Maggio 2014. Il Milan sembra aver trovato il nuovo allenatore che sostituirà Clarence Seedorf. Ecco, di seguito, il titolo della rosea tra poche ore in edicola:

"Il Milan stringe con Spalletti. E già si parla anche di Staff tecnico. Resta, comunque, il nodo legato alla buonuscita con lo Zenit. Berlusconi prenderà una decisione definitiva dopo il 25 Maggio".
Rispetto alle alternative è oro.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Prendere Spalletti sarebbe la cosa migliore, non è un vincente (non che serva esserlo in questo momento al Milan), ma rimane uno dei pochi che è riuscito a fare bel gioco allenando una squadra "decente" ,sfiorando comunque lo scudetto nel 2008 ed uscendo ai quarti col manchester utd, non proprio il profilo di uno scappato di casa... C'è anche da dire che negli ultimi anni ha lasciato molto a desiderare è vero, ma rimane pur sempre un valido allenatore a cui affidare un Milan che oltre il quarto posto non potrà andare...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Boh, oramai siamo in una bufera su una barca di carta .. Non so più cosa pensare .. Cosa certa che non verranno spesi euro in estate.. Che pena , che vergogna ...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 Maggio 2014. Il Milan sembra aver trovato il nuovo allenatore che sostituirà Clarence Seedorf. Ecco, di seguito, il titolo della rosea tra poche ore in edicola:

"Il Milan stringe con Spalletti. E già si parla anche di Staff tecnico. Resta, comunque, il nodo legato alla buonuscita con lo Zenit. Berlusconi prenderà una decisione definitiva dopo il 25 Maggio".
Ecco la prima pagina della GdS sulla questione Milan-Spalletti:

14spr29.png
 
Alto
head>