Il Milan sta dando peso ai pareri dei tifosi per il mercato?

Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Per ora i colpi ufficiali sono quelli che quasi tutti non volevano, mentre su bonera e muntari ci sono consensi unanimi, su mexes nemmeno sono tutti convinti. Witsel era spaccato il forum. Io direi che fortunatamente non seguono il gusto dei tifosi ma quello di Miha

Sì, diciamo che per ora seguire Miha sembra la strada giusta (e la più probabile)
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Mai come quest'anno, sembra il Milan stia dando peso ai pareri di noi tifosi per il mercato. La cosa è stata anche confermata da Suma, che per certe trattative/rinnovi ha parlato, apertamente, delle preferenze dei tifosi e di quello che vorrebbero.

In effetti, molti dei nostri desiderata, sembra si siano realizzati. Altri, forse, si realizzeranno (speriamo).

Alcuni nomi: Mihajlovic, Ibrahimovic (se dovesse arrivare, cosa difficile), Witsel, Boateng, Bonera, Mexes, Muntari, etc etc

Quella di MW è una voce seria e considerata anche dagli addetti ai lavori -) http://www.milanworld.net/milanworld-sulla-gazzetta-i-vostri-commenti-pubblicati-vt28855.html

Poi ci sono i social che, però, mi sembrano più un non-luogo all'interno del quale vanno, alla grande, fotomontaggi, prese in giro, battute e cose poco serie. Difficilmente sui social si parla di Calcio con la maiuscola.

Beh, mi piacerebbe, ma non ne sono troppo sicura. Forse ci stanno provando, quello è vero, tanto che sul sito hanno pure lanciato un sondaggio per saggiare le nostre opinioni (anche se non riguardava il mercato).Secondo me più che altro stanno tentando di far coincidere i loro interessi con la volontà dei tifosi, almeno quando è possibile. Per il resto faranno come credono perché comunque, ed è anche giusto, il mercato non possiamo farlo noi.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
seguire il parere dei tifosi, forum, facebook, sarebbe l'errore piu grande che possano fare.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Se fosse vero, il nostro centrocampo ora sarebbe Clasie Tielemans Xhaka per la gioia di grandi e piccini
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Può essere che la società attraverso qualcuno indaghi l'umore della piazza.

Ma se invece che ascoltare noi stessero ascoltando Sinisa? Magari i mancati rinnovi di alcuni giocatori e il mancato arrivo di altri sono tutte richieste volute dall'allenatore!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mai come quest'anno, sembra il Milan stia dando peso ai pareri di noi tifosi per il mercato. La cosa è stata anche confermata da Suma, che per certe trattative/rinnovi ha parlato, apertamente, delle preferenze dei tifosi e di quello che vorrebbero.

In effetti, molti dei nostri desiderata, sembra si siano realizzati. Altri, forse, si realizzeranno (speriamo).

Alcuni nomi: Mihajlovic, Ibrahimovic (se dovesse arrivare, cosa difficile), Witsel, Boateng, Bonera, Mexes, Muntari, etc etc

Quella di MW è una voce seria e considerata anche dagli addetti ai lavori -) http://www.milanworld.net/milanworld-sulla-gazzetta-i-vostri-commenti-pubblicati-vt28855.html

Poi ci sono i social che, però, mi sembrano più un non-luogo all'interno del quale vanno, alla grande, fotomontaggi, prese in giro, battute e cose poco serie. Difficilmente sui social si parla di Calcio con la maiuscola.

Assolutamente si. E' una cosa a cui stavo pensando pure io. Ed ovviamente sono molto contento di questo. Il parere dei tifosi va tenuto assolutamente in considerazione perché siamo una parte fondamentale di questo business.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non mi pare che con Bacca, Bertolacci e Adriano abbiano ascoltato qualcuno


Altrimenti non li avrebbero mai presi
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi fa piacere questo topic, idea che avevo leggermente anticipato su quello di gundogan, e che riporto:

mi sono fatto una strana idea su queste notizie. Secondo me molte di queste vengono immesse sui canali dei social network per vederne poi l'impatto sul pubblico ed eventualmente poi prenderla come strada oppure no. Se ricordate una delle dichiarazioni di Bee iniziali (dopo l'accordo ufficiale), diceva una cosa del tipo: "facciamo scegliere ai tifosi". Anche Suma negli ultimi tempi spesso ha detto e scritto:" sappiamo che questo non piace ai tifosi" | "sappiamo che questo piace molto ai tifosi". Mi spiegherei così molto più verosimilmente i mancanti rinnovi di Muntari, Bonera, il mancato ritorno di Boateng, il momentaneo non rinnovo a Mexes, l'acquisto di Mauri e non di Baselli. Anche su Witsel mi spiego la frenata (infatti non è stato un plebiscito come per Kondogbia). Mi spiego l'interesse per Romagnoli e Laporte sorto all'improvviso dopo che questi nomi sono volati moltissimo sui vari social. Vediamo ora cosa succederà con Mastour. Oh è solo una mia idea chiaro, però mi piaceva condividere con voi questa riflessione, visto che questo mercato del Milan, il primo in tanti anni con soldi, è tutto tranne che pianificato in base a delle esigenze specifiche e reali.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
E' da un po' che l'ho riportato.
Il Milan in questo periodo è molto attento alle pubbliche relazioni coi propri tifosi.

In parte sono d'accordo però qui luis adriano e bacca e bertolacci non sono proprio ben visti, comunque in parte ci stanno accontentando o ci provano.

Molti tifosi si lamentavano a ragione della scarsità dei nostri attaccanti. Ecco quindi Bacca e Luiz Adriano, due avvezzi al goal.
Molti si lamentavano dell'assenza di un centrocampista col fiuto del goal. Ecco quindi Bertolacci.
 
Alto
head>