Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Ragionamento molto, molto interessante. Quando spendi così tanti soldi e senza problemi significa che non hai problemi di liquidità. Sicuramente non vireremo su alternative low cost come molti giornali stanno dicendo (Soriano, Lucas Leiva, Boateng). Il giocatore che arriverà a centrocampo sarà il vero top player della squadra. A sensazione penso sia uno che ha il nome che inizia per I e finisce per lkay Gundogan. Speriamo
    Gundogan è rischiosissimo. Tenuta fisica dubbia e stile di vita poco compatibile con quello di un calciatore (era ingrassato tantissimo durante l'infortunio che l'ha tenuto fermo per un po').
    Meglio Xhaka.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Gundogan è rischiosissimo. Tenuta fisica dubbia e stile di vita poco compatibile con quello di un calciatore (era ingrassato tantissimo durante l'infortunio che l'ha tenuto fermo per un po').
    Meglio Xhaka.
    Sisi anche Xhaka è perfetto, forse anche meglio come dici tu a livello fisico. Poi lo svizzero è velocissimo. Ad ora, però, come sensazione penso che arrivi più Gundogan.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Potrei seriamente venire se al 1 settembre ci ritrovassimo Gundogan ed Ibrahimovic.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Witsel è il favorito. C'è già l'accordo col giocatore. Salta solo se lo Zenit rifiuta di venire incontro al Milan, ma hanno già leggermente ammorbidito le richieste.

Ed è da vedere se Witsel preclude o meno altri arrivi a centrocampo.
    Il dubbio è legittimo. Sinisa ieri ha rimescolate le carte: seguendo il grillo parlante, ha messo Bertolacci sul lato destro del centrocampo dove lui è nato come giocatore soluzione, e dove può meglio esprimersi, e insistito su Bonaventura mezzala sinistra, per cercare di elevare il tasso tecnico e di palleggio della mediana. Questo però apre il problema del trequarti, sinora escluso, oltre quello del regista. Per il primo, si opterebbe su una soluzione interna, a meno che Ibra...

Junior Member
    Io sinceramente non ci credo all'arrivo dei vari gundogan, xhaka ecc.. Poi se arrivano perfetto, ma non mi illudo!!

Bannato
    Se arriva zlatan io tenderei a scordarmi il grande nome a centrocampo

Senior Member
    Appunto

Witsel è il favorito senza dubbio
    Gundogan è il nome che aveva fatto Ancelotti a Galliani.. quindi
    Occhio al prestito di un Lucas Silva che a madrid e chiuso da Kroos, Modric e Casemiro
    Soriano sembra un piano B last minute

Io andrei senza nessun dubbio su Tielemans che puo giocare regista o puo anche giocare m'zzala insieme a De Jong si cosi vuole Sinisa, ha il miglior rapporto qualita-eta-potenzialita-costo-ingaggio, sarebbe un investimento straordinario

Bannato
    Si sta aspettando l'ultima settimana di mercato comunque..un po per vedere come si evolve la questione ibra e un po in attesa di occasioni di fine mercato

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Ragazzi segnatevi quello che vi sto per dire:saranno ceduti HONDA e MENEZ a titolo definitivo e SUSO va in prestito ....il 1 di settembre avremo WITSEL,BOATENG E IBRAHIMOVIC

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Potrei seriamente venire se al 1 settembre ci ritrovassimo Gundogan ed Ibrahimovic.
    A me verrebbe un colpo al cuore.
    Passare da anni di accattonismo selvaggio senza dignità e ritrovarsi nel giro di 1 mese con simili giocatori in rosa rischia di stendere parecchia gente

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.