Il Milan spinge forte per Witsel. E' lui l'obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Secondo me la società non è convinta di Witsel per questo non vuole l'obbligo.

Non dico sia giusto ma vedo che Witsel gli intermediari hanno cercato di offrirlo a mezzo mondo e nessuno se l'è preso. E a quelle cifre (che non sono altissime) se non se l'è preso nessuno ci sarà comunque un perchè.
A me il giocatore non fa impazzire ma poi guardo i centrocampisti che abbiamo e mi dico: prendiamolo subito. Ma credo che il giocatore non convinca del tutto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
oramai inutile illudersi è in ritiro con il belgio , dovrebbe venire a milano firmare il contratto fare le visite mediche.. tutto questo entro la mezzanotte...

IMPOSSIBILE , gli sta bene all incompetente sportivo.. la prossima volta si svegliasse prima
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
il Totthenam pare offra 26mln subito e tutti.... quindi diciamo addio a Witsel

pare si torni a trattare Soriano per 10mln + Jose Mauri (censuro preventivamente i miei insulti in caso)
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
928
Reaction score
293
Secondo me la società non è convinta di Witsel per questo non vuole l'obbligo.

Non dico sia giusto ma vedo che Witsel gli intermediari hanno cercato di offrirlo a mezzo mondo e nessuno se l'è preso. E a quelle cifre (che non sono altissime) se non se l'è preso nessuno ci sarà comunque un perchè.
A me il giocatore non fa impazzire ma poi guardo i centrocampisti che abbiamo e mi dico: prendiamolo subito. Ma credo che il giocatore non convinca del tutto.
Hai ragione. Il fatto è che questo centrocampista è il più forte che conosce Galliani, a quanto pare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>