Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 515

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    13 ore ancora, vediamo se aspetta le 9 di sera per fare qualcosa.
    Dubito che alle 21 abbia già finito di cenare. E a quest ora starà facendo il bagnetto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    il mercato si conclude con Perotti

kolao95
    Ospite
    A me c'è una cosa che mi fa pensare che possa essere già stato fatto tutto: il fatto che rifiuti il Tottenham. Mi spiego, Witsel vuole andare via a tutti i costi, tant'è che ha chiesto la cessione, a questo punto non credo che faccia così tanta differenza per lui Milan o Tottenham, che tra l'altro fa l'Europa League.

Arrivano sia Witsel che Soriano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    il mercato si conclude con Perotti
    Un centrocampista lo prendiamo di sicuro, il problema è che nella migliore delle ipotesi sarà Soriano, nella peggiore un nome mai uscito prima con una trattativa raffazzonata all'ultimo e sarà peggio di Kucka.

per witsel siamo molto stretti con i tempi pero

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    A me c'è una cosa che mi fa pensare che possa essere già stato fatto tutto: il fatto che rifiuti il Tottenham. Mi spiego, Witsel vuole andare via a tutti i costi, tant'è che ha chiesto la cessione, a questo punto non credo che faccia così tanta differenza per lui Milan o Tottenham, che tra l'altro fa l'Europa League.
    Aggiungo: penso che verrà fatto in serata per farlo passare come 'grande sforzo'. E secondo me non sarà neanche l'unico acquisto che faremo.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Aggiungo: penso che verrà fatto in serata per farlo passare come 'grande sforzo'. E secondo me non sarà neanche l'unico acquisto che faremo.
    Credo che alla fine verrà davvero anche Perotti, a me però andrebbe bene anche uno più scarso come Isco

Senior Member L'avatar di sballotello
    ma bioateng? possibile che sto parametro zero sia uscito dal radar del condor?

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    ma bioateng? possibile che sto parametro zero sia uscito dal radar del condor?
    non nominiamolo se no accade... Come Kucka!

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.