Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 515

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Di Marzio su Twitter:il tottenham sarebbe arrivato a 25 più 2 di bonus: il milan può prenderlo solo in prestito con obbligo di riscatto il giocatore vuol venire
    Secondo il Corriere dello Sport lo Zenit sta valutando la proposta del Milan di prestito oneroso di 3 milioni più diritto di riscatto a 22 milioni, lo Zenit però sta aspettando un rilancio della Juventus dopo aver perso Draxler i bianconeri come "piano b" ci sarebbe Witzel.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    E figurati..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Secondo il Corriere dello Sport lo Zenit sta valutando la proposta del Milan di prestito oneroso di 3 milioni più diritto di riscatto a 22 milioni, lo Zenit però sta aspettando un rilancio della Juventus dopo aver perso Draxler i bianconeri come "piano b" ci sarebbe Witzel.
    La juve è su Hernanes, mi sembra una fandonia.

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    La juve è su Hernanes, mi sembra una fandonia.
    Infatti, dipende tutto dal Milan, per me non arriva

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Infatti, dipende tutto dal Milan, per me non arriva
    Esatto se hanno deciso di prenderlo è gia a Milano, altrimenti non arriverà, è gia tutto scritto.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Esatto se hanno deciso di prenderlo è gia a Milano, altrimenti non arriverà, è gia tutto scritto.
    Sono d'accordo. Il problema che il tempo scorre e sembrerebbe che un'offerta non gliel'abbiamo ancora fatta. Sono abbastanza pessimista su questa trattativa, anche perchè nelle ultime ore sta uscendo il nome di Soriano con insistenza. A meno che il giocatore sia a Milano la vedo dura, ora che prende l'aereo e fa le visite mediche.. Siamo un pò tirati. A me pare che la dirigenza non sia convinta su witsel (così come la Juve).

Detto questo, pensandoci bene, non prenderei nemmeno Soriano perchè non credo migliorerebbe la rosa più di tanto. Ci troveremmo con un giocatore del livello di Bertolacci (più o meno) spendendo altri 10M. Il problema che così come siamo oggi il terzo posto lo vediamo con il binocolo e sarebbe un peccato perchè sarebbe bastato così poco (visto che con gli acquisti degli attaccanti e penso anche di Bertolacci ci abbiamo azzeccato).

Bannato
    Personalmente non credo che la juve sia mai stata su Witsel.
    Prendendo Cuadrado sono obbligati a fare il 4-3-3 e con l'acquisto di Lemina a centrocampo hanno già Pogba, Khedira, Marchisio, Pereyra, Sturaro, Asamoah, Padoin e, appunto, Lemina.
    E anche sta storia del Tottenham mi sa di classica balla dei giornali inglesi come quando scrivevano che c'era l'Arsenal sia su Martinez che su Bacca.
    Tottenham ed Arsenal sono le classiche squadre che per i giornali sono su tutti i giocatori del mondo, quando non sai cosa scrivere, scrivi che c'è l'arsenal o il tottenham su quel giocatore, credo sia una delle regole del giornalismo sportivo

Bannato
    Sono d'accordo. Il problema che il tempo scorre e sembrerebbe che un'offerta non gliel'abbiamo ancora fatta. Sono abbastanza pessimista su questa trattativa, anche perchè nelle ultime ore sta uscendo il nome di Soriano con insistenza. A meno che il giocatore sia a Milano la vedo dura, ora che prende l'aereo e fa le visite mediche.. Siamo un pò tirati. A me pare che la dirigenza non sia convinta su witsel (così come la Juve).

Detto questo, pensandoci bene, non prenderei nemmeno Soriano perchè non credo migliorerebbe la rosa più di tanto. Ci troveremmo con un giocatore del livello di Bertolacci (più o meno) spendendo altri 10M. Il problema che così come siamo oggi il terzo posto lo vediamo con il binocolo e sarebbe un peccato perchè sarebbe bastato così poco (visto che con gli acquisti degli attaccanti e penso anche di Bertolacci ci abbiamo azzeccato).
    A quanto dicono i quotidiani stiamo trattando con lo Zenit.

Il giocatore è in Belgio, in 1 ora è a Milano.

Milan7champions
    Ospite
    E' in ritiro con il Belgio, si potrebbe chiedere in caso di fare le visite mediche la, in Belgio confermano che il Tottenham ha fatto un'offerta ufficiale di 26 mil respinta dallo Zenit perche' Axel vuole il Milan.

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.