Il Milan spinge forte per Witsel. E' lui l'obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Se non ci sarà un'accelerata entro domani all'ora di pranzo ce lo possiamo scordare!
 
M

Milan7champions

Guest
Ieri nell'intervista ha detto Galliani , e' dura ma vediamo il giocatore vuole venire. Questo si diverte a prenderci per i fondelli,ormai penso sia impossibile,se ci va bene ci tocca Soriano
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
In meno di 24 ore dovremmo finalizzare la trattativa, prenotargli un biglietto aereo, sottoporlo alle visite mediche, fargli firmare un contratto.

Fattibile. Soprattutto se colui che si occupa di mercato è al mare.
 
R

Renegade

Guest
In meno di 24 ore dovremmo finalizzare la trattativa, prenotargli un biglietto aereo, sottoporlo alle visite mediche, fargli firmare un contratto.

Fattibile. Soprattutto se colui che si occupa di mercato è al mare.

Io credo che un senso o nell'altro sia già tutto fatto. Magari è tutto pronto appunto perché non c'era tempo di fare tutto all'ultimo e hanno chiuso da giorni.

In caso di risultato negativo sanno già da giorni che hanno Soriano per le mani.

Insomma per uno dei due è chiusa secondo me.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Una fonte che proviene dalla Russia, ancora da verificare, afferma che il giocatore sarebbe volato a Milano per sottoporsi alle visite mediche. Prendete questa info con le pinze e aspettiamo conferme nostrane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>