Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 515

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Laudisa, il Milan deve cedere prima di pensare ad acquistare. Il Milan lo cerca da anni. Forse domani sorprese
    Ma cosa deve cedere? Ma che mettano la gente che non sloggia fuori rosa come tutte le società serie!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Non voglio dire una fesseria ma il mercato in Russia non chiude dopo e quindi se non sbaglio la finestra di mercato rimane aperta solo per questi scambi? Mi ricordo qualcosa del genere per le cessioni non so se vale anche per gli acquisti.
    il mercato in Italia chiude in ingresso domani, poi in Russia credo possano ancora comprare

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Esatto. Secondo me abbiamo già chiuso tutto. Te che dici?
    Temo che lo Zenit ci farà tirare il collo fino all'ultimo minuto possibile perché sa che potrebbe venderlo a condizioni migliori a squadre che non hanno buttato soldi per Bertolacci e Kucka.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Laudisa, il Milan deve cedere prima di pensare ad acquistare. Il Milan lo cerca da anni. Forse domani sorprese
    E l'unico vicino alla cessione è Mauri che non libera alcuno slot dei 25.
    Bravo Gallo mi raccomando la tintarella al Forte
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Milan7champions
    Ospite
    Temo che venga acquistato solo Soriano con l'ennesima presa per i fondelli ai tifosi

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Laudisa, la Juventus non ha mai trattato Witsel. Solo qualche sondaggio.
    Anche Pedullà ha detto cosi stamattina ma si fa in fretta a passare da sondaggio a trattativa soprattutto dopo questa sconfitta, si svegliasse mamma mia.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Temo che lo Zenit ci farà tirare il collo fino all'ultimo minuti perché sa che potrebbe venderlo a condizioni migliori a squadre che non hanno buttato soldi per Bertolacci e Kucka.
    Ma non può venderlo se non a noi. La Juventus ha preso Lemina e per il resto non ci sono squadre interessate. A maggior ragione deve aver accettato le nostre condizioni. Mi dici quanti altri posti liberi abbiamo?

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma non può venderlo se non a noi. La Juventus ha preso Lemina e per il resto non ci sono squadre interessate. A maggior ragione deve aver accettato le nostre condizioni. Mi dici quanti altri posti liberi abbiamo?
    Ad oggi zero. Siamo in 25 over 21 e per prendere Witsel dobbiamo liberarci di un over 21 entro domani alle 23.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ad oggi zero. Siamo in 25 over 21 e per prendere Witsel dobbiamo liberarci di un over 21 entro domani alle 23.
    Credo Nocerino o Montolivo. Comunque non capisco una cosa. Se non riusciamo a cedere uno Zaccardo ad esempio, ma lo mettiamo fuori rosa, non è come se si liberasse comunque uno slot?

kolao95
    Ospite
    Non mi interessa se dobbiamo cedere perché sennò pagheremmo lo stipendio a giocatori che non potremmo utilizzare, i soldi li recuperi centrando i preliminari, Galliani lo capisci?!

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.