Il Milan s'interessa anche a Marko Rog

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Se bacca accettasse il trasferimento potremmo prenderli davvero tutti e due. Con 27 milioni hai messo le basi per un centrocampo potenzialmente di livello top. Sinceramente il mercato diventerebbe improvvisamente il migliore degli ultimi 10 anni.

Il migliore ed il più "giovane" in linea anche con la politica che i cinesi stanno perseguendo all'Inter...o hanno intenzione di perseguire.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Pedullà di Sportitalia il Milan, cercando buone alternative a Bentancur, avrebbe chiesto informazioni alla D.Zagabria per Marko Rog, bloccato dal Napoli per 12 mln. L'inserimento del Milan potrebbe essere favorito dai buoni rapporti con la squadra croata.

No ma siamo normali? andiamo su giocatori già bloccato :facepalm: .
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Il migliore ed il più "giovane" in linea anche con la politica che i cinesi stanno perseguendo all'Inter...o hanno intenzione di perseguire.

È quello che poi chiediamo da anni. Fate una politica di ringiovanimento, acquisti mirati e di potenziale, non conosciutissimi, per intenderci non il gabigol o il Sanchis della situazione, li metti a disposizione di un allenatore che ha idee di gioco propositive è capace di insegnare movimenti senza palla e nel giro di 2-3 anni diventi concorrenziale ad alti livelli. Poi li serve fortuna, ma se inizi a vincere non ti fermi più. Saremmo stati tutti contenti, ci sarebbero stati 50000 spettatori di media allo stadio, saremmo in champions e con i conti puliti.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Io l'ho già detto nell'altro thread, prenderei sia lui che Bentancur che Dahoud.
Ovvio che non sarà così ma è quello che farei. 2 su 3 sarebbe già fantastico ma realisticamente sarà già tanto che ne arrivi uno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Magari. Mi piace tantissimo anche essendo ancora un po acerbo. Ha gran talento e secondo me ancora molto margine di miglioramento.

Comunque che escano nomi di giovani di prospettiva e non di vecchi bolliti a fine carriera è una buonissima cosa.
 
Alto
head>