Il Milan si tira fuori dalla corsa a Badelj

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,099
Reaction score
27,317
Peccato perchè era un obiettivo (a costi davvero contenuti) chiesto da Montella. Ed un regalo lo meritava.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan ha abbandonato la pista Badelj, obiettivo di mercato a lungo inseguito. La Fiorentina chiede 10 milioni e sul croato ora c'è la Roma.

Il Gallo aspetta i giorni del Condor per colpire...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan ha abbandonato la pista Badelj, obiettivo di mercato a lungo inseguito. La Fiorentina chiede 10 milioni e sul croato ora c'è la Roma.

Ma qualcuno sperava che ce lo regalassero?
A lungo inseguito per averlo gratis?
Siamo nel Bengodi?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Mi sembra un articolo buttato là giusto per far capire ai tifosi che aria tira.
Ok inteso : anche stavolta il mercato ci vedrà spettatori.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi sembra un articolo buttato là giusto per far capire ai tifosi che aria tira.
Ok inteso : anche stavolta il mercato ci vedrà spettatori.

Non credo ci sia nessuno che si immagini qualcosa di diverso. E' che sento in giro una marea di prestiti con diritto di riscatto, ma al Milan di questo non si parla per niente....... E' questo è davvero preoccupante.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Non credo ci sia nessuno che si immagini qualcosa di diverso. E' che sento in giro una marea di prestiti con diritto di riscatto, ma al Milan di questo non si parla per niente....... E' questo è davvero preoccupante.

Il primo prestito con diritto di riscatto che vedremo credo che da noi sarà preso come una grande notizia : quale miglior segnale che qualcosa si sta muovendo e che la nuova società sta già operando????
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
ehhhhh calmaaa....ma tu aspetta che quando ci sarà il closing nell'anno 20..............vattelapesca tutto si risolverà di sicuro:sisi:

No ma anche se non arriva Badelj (pedina fondamentale nello scacchiere del nostro allenatore) arrivano altri grandi colpi, sì sì, me li immagino già :asd:
E poi a Giugno sotto con Fabregas, Verratti, Modric, Isco e James :asd:
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Peccato perché con i soldi spesi per Sosa e per l' ingaggio di Vangioni, ad oggi praticamente inutilizzati, si poteva concludere l' operazione.
Ma Sosa perché è' stato acquistato? Se non ha giocato nemmeno con Montolivo e Bertolacci infortunati potrà' mai trovare posto?
Come mai nessun giornalista ne ha chiesto ragione al Gallo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Peccato perché con i soldi spesi per Sosa e per l' ingaggio di Vangioni, ad oggi praticamente inutilizzati, si poteva concludere l' operazione.
Ma Sosa perché è' stato acquistato? Se non ha giocato nemmeno con Montolivo e Bertolacci infortunati potrà' mai trovare posto?
Come mai nessun giornalista ne ha chiesto ragione al Gallo

E il bello è che nessuno lo vuole, neanche regalato modello Luiz Adriano... Come minimo gli avrà fatto 5 anni di contratto...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Vergogna.

Schifato da questa dirigenza, indegni.

Peccato aver vinto la supercoppa.
 
Alto
head>