Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    A trentasei anni suonati fermava ancora Messi, ricordo una scivolata di Sandrone in uno dei tanti match contro il Barcellona dove l'argentino dopo l'ennesimo intervento di Nesta si mise a battere le mani sull'erba dal nervosismo. Condoglianze campione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    A trentasei anni suonati fermava ancora Messi, ricordo una scivolata di Sandrone in uno dei tanti match contro il Barcellona dove l'argentino dopo l'ennesimo intervento di Nesta si mise a battere le mani sull'erba dal nervosismo. Condoglianze campione.


    Messi
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Condoglianze Sandrone!

  5. #14
    Renegade
    Ospite
    Condoglianze Sandro, fuoriclasse unico ed uomo esemplare. Un vero signore.

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Sandrone
    Mi dispiace tanto.

    Cmq quanto mi manca al Milan...ti dava una tranquillità impressionante, poi vederlo giocare era uno spettacolo.
    Il mio giocatore preferito di sempre e per me è stato il più grande difensore di sempre.
    Nesta, nonostante non abbia mai dimenticato la Lazio e sia venuto da noi a malincuore, è stato una vera e propria bandiera del Milan e non si può dire il contrario. Averlo in campo affianco a Maldini significava avere la miglior difesa del mondo. Sul miglior difensore di sempre non posso darti ragione perché sono esistiti Maldini, Baresi e Scirea, ma dopo questi è senza dubbio il più grande. Forse l'unico, nell'era moderna, in grado di avanzare a grandi falcate come Baresi e di dirigere pure il gioco. Alla Lazio era uno spettacolo per come contribuiva alla manovra e poteva giocare pure da Libero. E' stato un po' come il Baresi di USA 94 quando era in condizioni fisiche ottimali. Di sicuro Nesta anche sulla soglia dei 40 è riuscito a fermare Messi al suo apice. E ciò è commovente.

    Mi viene davvero da piangere e non solo per il suo lutto, ma perché ancora una volta quando si cita questa gente ci si ricorda cosa eravamo. Prima c'erano veri fuoriclasse ma soprattutto uomini. Non ho mai sentito Nesta lamentarsi, né tantomeno fare o dire qualcosa sopra le righe. Una delle persone più educate e delicate che abbia mai vestito la nostra maglia. E' assurda la nostra rosa di adesso, questi bambocci scarsi, viziati e rozzi... Unica consolazione è che la 13 di Sandrone è vestita da un calciatore che almeno un po' di onore glielo rende.

  6. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio


    Messi
    se La Zecca fosse nato dieci/quindici anni prima, avrebbe vinto almeno due palloni d'oro in meno e in Champions non sarebbe manco mai arrivato in finale.
    e lo dice uno che (nonostante mi piaccia di più CR7) lo ritiene forse l'attaccante più forte della storia..eppure secondo me è quasi un dato di fatto che l'aver giocato nel periodo di maggior prestigio della storia della Liga (prestigio che anche lui ha contribuito a creare ma a livello di avversari c'è stato il vuoto, almeno finchè non si è risollevato anche il Real) l'abbia agevolato non poco..nei campionati e nelle Champions in cui noi siamo stati protagonisti, visto il livello delle squadre, non sarebbe stato l'unico fuoriclasse ma quasi uno tra tanti.

    questo solo per dire quanto fosse grande Alessandro Nesta.

  7. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,724
    condoglianze Sandrone,uomo e calciatore unico

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Condoglianze campione..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.