Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974

    Il Milan si piazzerà in EL? Ecco tutte le pretendenti. Foto dal web

    Le pretendenti a partecipare alla prossima Europa League sono molte, dall'inter quinta classificata al Milan in decima posizione. Considerando la Fiorentina già certa dell'accesso in El per la finale di Coppa Italia (dato che il Napoli parteciperà ai prossimo play-off di champions), la lotta è serratissima. Ricordiamo che la quarta piazza darà l'accesso automatico ai gironi di EL 2014-15; il quinto garantirà il play-off di EL, mentre la sesta piazza il 3° turno preliminare.

    Ecco una tabella dal web sulla lotta EL (fonte GdS):


  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    "Il quarto posto ha molte pretendenti"....molte? Mah...Al massimo solo l'Inter..
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  4. #3
    Dobbiamo vincerle tutte e sperare le altre si suicidino in particolare con bei pareggiotti negli scontri diretti tra loro.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Vincerle tutte e tre e sperare in risultati negativi altrui. Il passo falso di Roma sarebbe pesato e si sapeva. Ad ogni modo stasera sarà decisiva, se non si vince il derby si saluta.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vincerle tutte e tre e sperare in risultati negativi altrui. Il passo falso di Roma sarebbe pesato e si sapeva. Ad ogni modo stasera sarà decisiva, se non si vince il derby si saluta.
    Quota. Nel caso di NON vittoria diciamo addio alla prospettiva di andare in EL.

  7. #6
    Sinceramente secondo me è meglio non andarci, non ha manco appeal sui calciatori l'EL, meglio concentrarci solo sul campionato

  8. #7
    In realtà la quarta si qualifica ai play off, mentre la quinta al terzo turno. La vincente della Coppa Italia (o l'altra finalista) direttamente ai gironi. In tutto portiamo in EL 3 squadre. Ora visto che il Napoli è già qualificato per la CL, la Fiorentina si qualifica al posto suo ai gironi di EL (essendo l'altra finalista di Coppa Italia). La Fiorentina è allo stesso tempo quarta (e al 99% ci rimarrà) quindi si scala di un posto e la quinta si qualifica ai play off (Inter al momento) e la sesta al terzo turno preliminare.

    Con le vittorie di Torino (6^) e Parma (7^), che vanno a quota 55 e 54, noi se vinciamo stasera andiamo a 54 a pari punti con i ducali. Ma rimaniamo 8^ perché gli scontri diretti col Parma ci vedono in svantaggio.

    Se Torino e Parma nella prossima giornata pareggiano vanno a 56 e 55. Noi se vinciamo a Bergamo andiamo a 57 ed effettuiamo il sorpasso. A quel punto basta vincere l'ultima contro il Sassuolo in casa. In sostanza, quindi, per sperare nel 6^ posto che da l'accesso al terzo turno preliminare (fine luglio-primi di agosto), dobbiamo fare 9 punti nelle ultime 3 giornate. E sperare nel pareggio tra Torino e Parma. O al massimo in una vittoria del Parma che andrebbe a 57 a pari punti con noi (se vinciamo a Bergamo). A quel punto si deciderebbe tutto nell'ultima giornata (Parma Livorno e Milan Sassuolo). Se finiamo 60 pari noi e il Parma, sesto ci finisce il Parma.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,997
    vincono torino e parma, se oggi non si vince chiudiamo pure il sipario di questa stagione

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Situazione alquanto intricata, la vedo veramente dura.

  11. #10
    Anche se vinciamo il derby per me finiamo 7-8°

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.