Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Ecco la classifica aggiornata (foto GdS):


  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ecco la classifica aggiornata (foto GdS):

    A parità di punteggio i discrimini sono questi: punti scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, maggior numero di reti segnate in generale, sorteggio.

    Con quali risultati il Milan può finire sesto o addirittura quinto? Innanzitutto il Milan deve sempre vincere. Poi le combinazioni sono queste:

    1) Pareggio Toro-Parma + vittoria del Milan a Bergamo + vittoria Milan contro il Sassuolo = sesto posto matematico per il Milan.

    2) Vittoria Toro sul Parma + vittoria del Milan a Bergamo + vittoria Milan contro il Sassuolo + sconfitta o pareggio del Toro fuori casa contro la Fiorentina = sesto posto matematico per il Milan.

    3) Vittoria Parma sul Toro fuori casa + vittoria del Milan a Bergamo + vittoria Milan contro il Sassuolo + pareggio o sconfitta del Parma in casa contro il Livorno = sesto posto matematico per il Milan.

    4) Pareggio Toro-Parma + sconfitta o pareggio Inter in casa contro la Lazio + vittoria del Milan a Bergamo + sconfitta o pareggio inter fuori casa contro il Chievo + vittoria Milan contro il Sassuolo = quinto posto matematico per il Milan.

    Per il quinto posto servono parecchi risultati favorevoli, quindi direi che rimane complicatissimo. Invece il sesto posto è fattibile se il Parma non vince in casa del Toro (cosa probabile, inoltre poi il Toro non andrà a vincere fuori casa contro la Fiorentina). Se invece il Parma vincesse in casa del Torino, tutto si complicherebbe perché il Parma giocherebbe l'ultima in casa contro il Livorno che però potrebbe ancora salvarsi.

    Infine ricordo a tutti che il sesto posto permette di accedere al terzo turno di qualificazione per la EL, che si disputerà in due partite di andata e ritorno a cavallo tra fine luglio e inizio agosto. Questo cancellerebbe la tournee americana. Successivamente andranno svolti i play off a fine agosto.

    Il quinto posto, invece, da diritto a giocarsi direttamente i play off che si svolgeranno a fine agosto.

    P.S. se arriviamo a pari punti con l'Inter, visto il risultato identico negli scontri diretti e la uguale differenza reti negli scontri diretti, la differenza reti generale premierebbe la banda di Mazzarri.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.