Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 Luglio:

Il Milan apre la pratica Douglas Costa, esule dallo Shakhtar.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Lo notai due anni fa e mi fece una buona impressione. Poi non l'ho più seguito ma immagino sia maturato. Lui e Willian erano due bestie, assieme a Fernandinho, e direi che visto come è andata col Chelsiano e il Cityenze, è da prendere

Lo shakatar è una bottega di fiducia solitamente....solitamente

Junior Member
    l'ho visto giocare poco e niente ma solo per età ed esperienza internazionale lo preferisco a cerci.comunque mi sembra la classica voce messa in giro da galliani come depistaggio.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Infatti anche perchè lo Shaktar sta giocando a 400km da Donetsk per tutelarsi, questi stanno trovando solo un pretesto per svernare, non a caso sono 6 tutti brasiliani
    I vari Douglas Costa, Fred, Bernard hanno tutti un bel contratto fino al 2018.
    Se l'Uefa fa partecipare alle squadre ucraine a champions ed europa league, se fa continuare il campionato, sti qua per me rischiano solo una bella squalifica.
    Ieri (martedì) lo Shakhtar la supercoppa nazionale 2-0 battendo la Dynamo, utilizzando; Ilsinho, Fernando, Luiz Adriano, Taison, più Marlos (autore del 2-0) dalla panchina.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    I vari Douglas Costa, Fred, Bernard hanno tutti un bel contratto fino al 2018.
    Se l'Uefa fa partecipare alle squadre ucraine a champions ed europa league, se fa continuare il campionato, sti qua per me rischiano solo una bella squalifica.
    Ieri (martedì) lo Shakhtar la supercoppa nazionale 2-0 battendo la Dynamo, utilizzando; Ilsinho, Fernando, Luiz Adriano, Taison, più Marlos (autore del 2-0) dalla panchina.
    se li squalificano in europa a noi non interessa, non giochiamo le coppe
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di The Ripper
    grandissimo grandissimo esterno. Giovane, velocissimo e grandissima tecnica. Non ha nulla da invidiare a Willian. Non so se si adatterà al calcio italiano ma è un esterno potenzialmente pazzesco.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 Luglio:

Il Milan apre la pratica Douglas Costa, esule dallo Shakhtar.
    Almeno sarebbe un'idea affascinante

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se li squalificano in europa a noi non interessa, non giochiamo le coppe
    Li squalificherebbe la fifa immagino.

Senior Member
    Insomma, dobbiamo aspettare la guerra per comprare qualcuno. Pensate come stiamo messi
    Mi aspetto un blitz di Galliani in Palestina
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.