Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Non riesco a smettere di ridere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Magari.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Questo ormai è andato, ci hanno pensato tardi, purtroppo
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Secondo le notizie di qualche giorno fa, la Juve avrebbe voluto fargli fare le visite mediche oggi...evidentemente hanno atteso
    L'arrivo dei cinesi, anche a livello mediatico, dev'essere scoppiettante...quale modo migliore se non fregare i giocatori alla Juventus?
    Io son convinto che su Pjaca non siano mai veramente stati e sta qui il genio dei collaboratori del Milan...far passare l'eventuale acquisto come "giocatore soffiato alla juve"
    Sappiamo tutti che è anche con queste cose che una piazza si rianima.

Detto ciò, ricordo che sulla panchina del Bayern c'è una nostra vecchia conoscenza

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    l'importante è tornare a trattare SOLO questi tipi di giocatori....se poi non sarà Benatia sarà Musacchio...se non sarà Musacchio sarà Mustafi....l'importante è trattare solo giocatori importanti e internazionali....basta pipponi genoani mi hanno fracassato le balle...
    queste manovre anche se non fruttifere perché il Benatia di turno vuole la juve (chissenefrega ) sono però fondamentali a prescindere, fanno capire che la storia è cambiata ora il Milan PUÒ! I primi a capirli devono essere proprio i gobbi, il tempo delle mele E' FINITO
    questa volta possiamo gridarlo NOI tifosi ATTACCAREEEEE!!!!

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Il grande Milan Berlusconiano nacque proprio fregando un certo Roberto Donadoni alla Juve dell'avvocato ..... corsi e ricorsi storici ...... detto ciò credo si siano mossi troppo tardi ....

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Premium e Sky, il Milan si è tuffato nella corsa per Benatia, che è a un passo dalla Juve. Fino a quando non ci saranno le firme, tutto potrà succedere.
    Questo è chiaramente un disturbo alla Juve, il giocatore sta per chiudere con loro. Ma va bene così: dopo la manifestazione di impotenza dello scorso anno per Dybala, a Torino devono capire che la festa è finita, il Milan può tranquillamente trattare i giocatori che tratta la Signora, ed offrire per essi un euro più di Lei. Dopo dieci anni sarebbe anche ora.

Senior Member
    Secondo quanto riportato da Premium e Sky, il Milan si è tuffato nella corsa per Benatia, che è a un passo dalla Juve. Fino a quando non ci saranno le firme, tutto potrà succedere.
    Vabbè, ormai è impossibile.
    Benatia e Pjaca incul. ai gobbi sarebbe roba che nemmeno in universo parallelo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Vabbè, ormai è impossibile.
    Benatia e Pjaca incul. ai gobbi sarebbe roba che nemmeno in universo parallelo
    Però ammettiamolo sarebbe epico , peccato che già uno dei due sarebbe festa .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Però ammettiamolo sarebbe epico , peccato che già uno dei due sarebbe festa .
    Mamma mia sarebbe una goduria pazzesca

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.