Il Milan si informa per Nainggolan, che è vicino alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
nainggolan è un gran bel giocatore ma per come la vedo io a noi serve un regista e alla Roma da quel che si legge sui giornali vorrebbero vendere pjanic, è magari con 25-30 milioni si potrebbe acquistare!Tecnicamente è un fenomeno e può fare anche il trequartista. spero di vederlo in rossonero!
Detto questo Io ho la paura che i soldi non ci siano.. non riesco a fidarmi della,dirigenza del Milan, ne hanno combinate troppe.

Le operazioni effettuate dalla Roma per Nainggolan e Bertolacci mettono questi giocatori ad un valore di carico a bilancio molto elevato, quasi fuori mercato. La Roma deve fare cassa con una vendita ma non mi sembra che i due giocatori siano stati acquistati per poi essere rivenduti, piuttosto per essere inseriti in un nuovo contesto tecnico. Io effettivamente guarderei a Pjanic: è uno dei cedibili per la Roma ed al Milan un giocatore di quel tipo serve come il pane. Il sostituto di Pirlo che il Milan non ha mai avuto nel corso di questi ultimi anni. Perfetto per ricoprire il ruolo di regista nel 442 e nel 4231, da valutare come centrale basso nel 4312. Se Sabatini apre su Pjanic, Galliani deve esserci. :)
 
R

Renegade

Guest
Facile far trapelare notizie quando la Roma l'ha già preso. Stiamo giocando coi soldi del Monopoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>