Il Milan si fa sotto per il suo giustiziere: Berardi. Ecco il prezzo

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Berardi andrebbe bene in in tridente con Falcao e un altro fenomeno, non si puo' dire che è una pippa uno che a 20 anni nel Sassuolo ha fatto 30 gol in 2 anni....Certo sette li ha fatti a noi, e ha avuto parecchie pause, è una testa calda (Sacchi raccontava di essere andato personalmente a casa sua a recuperarlo dopo una pazzia fatta in nazionale), pero' in una squadra forte lo vedrei bene... Quindi non da noi visto che la squadra forte non ce l'avremo mai....
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
3 anni fa l'anno della promozione in serie A quando il Sassuolo giocava a Modena in B, avevo fatto l'abbonamento perchè la squadra giocava veramente un gran bel calcio e mi impressionò questo ragazzetto di 18 anni magrolino che giocava con una personalità impressionante e che al debutto in una campionato professionistico mi dava la sensazione che gia facesse la differenza. Cosa che poi in quel campionato fece.
In A ha dimostrato di poterci stare eccome,scommetto che uno del 94' che in due stagioni di A fa 30 gol si chiamasse Bernardinho molta gente lo vorrebbe, ma si chiama semplicemente Berardi.. :)
Se mai dovesse arrivare , anche se penso sia infattibile come operazione, potrebbe essere un colpo che negli anni avvenire potrebbe portarci molte soddisfazioni..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io lo prenderei subito, altro che Cerci e Honda questo è decisamente meglio ed è pure molto giovane
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Berardi, il killer del Milan. In due partite, l'attaccante del Sassuolo ha segnato ben sette gol alla squadra rossonera. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, per porre fine a questa "sentenza", Berlusconi, in linea con la costruzione di un Milan tutto italiano, starebbe pensando di acquistare l'attaccante del Sassuolo. La Juve potrebbe decidere di riscattare Berardi a 15 milioni. Se ciò non accadesse, il prezzo del cartellino salirebbe a 20 milioni. Tutto, comunque, dipenderà dal nome del prossimo tecnico milanista.
Giocatore che adoro, ha colpi fantastici. Da prendere a qualunque prezzo, per me.
 
Alto
head>