Il Milan si avvicina a Kramaric: le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sky Germania, il Milan avrebbe raggiunto un accordo con l'entourage di Kramaric e a breve Boban incontrerà l'Hoffenheim per formulare una prima offerta.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Secondo quanto riportato da Sky Germania, il Milan avrebbe raggiunto un accordo con l'entourage di Kramaric e a breve Boban incontrerà l'Hoffenheim per formulare una prima offerta.

Fosse vero significa che Cutrone è già impacchettato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,502

Ottimo profilo per il ruolo di seconda punta, però credo che costi parecchio.

Reaction score
581
Fosse vero significa che Cutrone è già impacchettato.

Dai non è scontato, io cederei altri, giocando a due punte, avrebbe comunque spazio, anche perché è molto più adatto lui al gioco di Giampaolo di piatek, quindi ci serve una riserva solida e pronta nel caso piatek steccasse

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Dai non è scontato, io cederei altri, giocando a due punte, avrebbe comunque spazio, anche perché è molto più adatto lui al gioco di Giampaolo di piatek, quindi ci serve una riserva solida e pronta nel caso piatek steccasse

Hai ragione, avevo dimenticato che Giampaolo predilige le due punte.

Reaction score
581
Detto questo, kramaric è ottimo ed adattissimo al gioco di Giampaolo, certo è un grosso investimento e non è uno su cui farai plusvalenza, quindi vorrebbe dire che lo si prende per puntare alla Champions.
Spero che facciano i giusti calcoli perché abbiamo da riempire tanti tanti ruoli.

Reaction score
10,789
Tanto prima di stasera leggeremo di qualche club che ha rilanciato e non se ne fa nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto