Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Qualsiasi offerta superiore ai 15 milioni per questo qui sarebbe una mirabellata.
    Ahahaha dopo 22 gol stagionali 15 M...

Voi vivete in un altro mondo. Io non lo conosco sia chiaro. Non ho la minima idea se sia forte , scarso o decente.

Se fai 22 gol stagionali e sei in nazionale con 15 M non ti danno neanche la maglietta di un giocatore.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Fosse vero significa che Cutrone è già impacchettato.
    Speriamo

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Boomer Visualizza Messaggio
    Ahahaha dopo 22 gol stagionali 15 M...

Voi vivete in un altro mondo. Io non lo conosco sia chiaro. Non ho la minima idea se sia forte , scarso o decente.

Se fai 22 gol stagionali e sei in nazionale con 15 M non ti danno neanche la maglietta di un giocatore.
    Ne chiedono 20 e passa per sensi che gioca nel sassuolo, figurarsi per un attaccante che i gol li fa ed ha anche esperienza internazionale alle spalle, non stiamo parlando di un fuoriclasse e neanche di un campione ma di un discreto attaccante che potrebbe dare un contributo importante alla causa, detto ciò oltre i 25 più bonus non mi spingerei.

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    mamma mia che giocatore. Ora mi prenderete per matto, ma questo vale quanto il blasonato (e strapompato) Griezmann. Non mi esprimo sui giocatori esteri perché guardo poco fuori dall' Italia, ma essendo un appassionato del gioco dell' Hoffeinham me le sono guardate quasi tutte. Sarebbe un colpaccio. Stagione immensa, attaccante completo. La spalla ideale di Piatek.
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Member
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ne chiedono 20 e passa per sensi che gioca nel sassuolo, figurarsi per un attaccante che i gol li fa ed ha anche esperienza internazionale alle spalle, non stiamo parlando di un fuoriclasse e neanche di un campione ma di un discreto attaccante che potrebbe dare un contributo importante alla causa, detto ciò oltre i 25 più bonus non mi spingerei.
    Ci hanno venduto Piatek a 35 M dopo mezza stagione di alto livello in Serie A nel Genoa.

Nel mercato di ora per una società nelle nostre condizioni attuali lavorare è difficile perchè non puoi permetterti i campionissimi ma neanche i giovani sconosciuti visto che al 99% faticherebbero come titolari.

Bisogna essere intelligenti e individuare quei giocatori di livello medio alto che sono pronti a fare il salto di qualità definitivo , come ad esempio fece la Juventus con Vidal nel 2011.

Non capisco come non si sappia chi è: è stato uno dei trascinatori della Croazia al mondiale. La personalità nell'affrontare le partite importanti non credo quindi che gli manchi anche se il mondiale è semrpe una storia a sè e in quella Croazia giocavano tutti bene.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Forte? Ma l'hai visto giocare?
    A volte invidio il tempo che hai a disposizione per guardare le partite di Eredivisie del PSV, quelle di Bundesliga dello Stoccarda e dell'Hoffenheim, così da poter valutare dettagliatamente/criticare aspramente calciatori per me sconosciuti del calibro di Gaston Pereiro, Kabak o semi-sconosciuti come Kramaric.

Io, purtroppo, a malapena riesco a guardare le partite del Milan.

Ad ogni modo, la prossima volta che ci accostano un ragazzino del settore giovanile di una squadra di Serie B turca, non perdo neanche tempo a cercarlo su Youtube, aspetto solo il tuo commento critico che tanto son sicuro che l'avrai visto giocare

Comunque in giro si parla di accordo già trovato tra club e giocatore, fosse che fosse Boban da buon croato il suo lo ha fatto e anche bene.
    Questa formazione non mi dispiacerebbe devo dire, una squadra da calcio ragionato:
    Reina
    Conti Manolas Romagnoli RR
    Barella Sensi Paquetà
    Suso
    Kramaric Piatek

il punto è che tre colpi li devi comunque fare, passi Kramaric ma Manolas per tornare competitivi sarebbe un bel colpo, tra l'altro anche lui classe 91 come il croato, a centrocampo per me Barella sarebbe il giocatore perfetto, da fare un piccolo sacrificio (Cutrone +35).
    Così impossibile come mercato?
    Manolas 30
    Barella 35+Cutrone (cioè valore totale 40 mln, se ci cascano).
    Kramaric 30

bisogna svegliarsi ora e imbucarsi, non ha senso aspettare che le altre si accordino e poi arrivare dopo, rimane nulla.
    Fondamentale cedere bene.

Junior Member L'avatar di RickyB83
    L'unico dubbio che quest'anno ha segnato praticamente solo di tap in e rigori (tantissimi)
    "Io sono piu' milanista di Galliani"
    [Gennaro Ivan Gattuso]

Citazione Originariamente Scritto da Raryof Visualizza Messaggio
    Comunque in giro si parla di accordo già trovato tra club e giocatore, fosse che fosse Boban da buon croato il suo lo ha fatto e anche bene.
    Questa formazione non mi dispiacerebbe devo dire, una squadra da calcio ragionato:
    Reina
    Conti Manolas Romagnoli RR
    Barella Sensi Paquetà
    Suso
    Kramaric Piatek

il punto è che tre colpi li devi comunque fare, passi Kramaric ma Manolas per tornare competitivi sarebbe un bel colpo, tra l'altro anche lui classe 91 come il croato, a centrocampo per me Barella sarebbe il giocatore perfetto, da fare un piccolo sacrificio (Cutrone +35).
    Così impossibile come mercato?
    Manolas 30
    Barella 35+Cutrone (cioè valore totale 40 mln, se ci cascano).
    Kramaric 30

bisogna svegliarsi ora e imbucarsi, non ha senso aspettare che le altre si accordino e poi arrivare dopo, rimane nulla.
    Fondamentale cedere bene.
    Manolas è molto vicino al Napoli , non ci penserei più.
    Barella non vale 35 mln e lo lascio volentieri all'Inter.
    Kramaric come seconda punta bene.
    Conti/Calabria preferisco ora come ora Calabria, speriamo che l'ex atalantino si ritrovi però.
    Suso come trq mi fa defecare, perchè non ha fisico per fare tutti i metri necessari nel suo ruolo, se parliamo di trq anni 80 alla Zico è un conto , se parliamo di gente che deve fare avanti indietro per 90 minuti in quel ruolo con lo spagnolo non ci siamo assolutamente, per me lui è un monoruolo assoluto se lo sposti dalla mattonella di destra è un dead man walking.
    Giampaolo lo proverà di sicuro rendendosi poi conto dell'impossibilità di farlo giocare lì con successo.
    Lì deve giocare Paquetà.

Bene Sensi, vedremo la situazione di Bonaventura e di Kessie.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.