Il Milan si avvicina a Kramaric: le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
non credo sia un profilo che possa interessare....o meglio non interessare al prezzo che chiedono ...mi pare trai 30 e i 40.....purtroppo o per fortuna in questo momento bisogna essere bravi a spendere poco e prendere bene.....e credo che sia tanto tempo che non capiti con continuità..... forse l'ultimo è stato jack....
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Costa circa 30 m (l'ha detto l'agente), e Gazidis è stato parecchio limitato, con l'arrivo di Boban, Maldini e Massara. Si occupa solo di conti

Limito da chi? Da Maldini che è alla prima esperienza? Da Boban che è stato scelto da Maldini e che è anche lui alla prima esperienza con un club? Su Massara non ti rispondo neanche. Non esserne così convinto, Gazidis non è uno che si fa limitare, piuttosto si sarebbe dimesso se avesse ricevuto limitazione dall’alto. Poi sarò felice di ricredermi.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Limito da chi? Da Maldini che è alla prima esperienza? Da Boban che è stato scelto da Maldini e che è anche lui alla prima esperienza con un club? Su Massara non ti rispondo neanche. Non esserne così convinto, Gazidis non è uno che si fa limitare, piuttosto si sarebbe dimesso se avesse ricevuto limitazione dall’alto. Poi sarò felice di ricredermi.

Ho citato il trio sportivo. Boban è praticamente Direttore Generale, una sorta di AD allo sport
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Qualsiasi offerta superiore ai 15 milioni per questo qui sarebbe una mirabellata.

Aron per 15 milioni ti fanno vedere la foto, questo è un giocatore forte ed è normale che la sua quotazione si aggiri attorno ai 30.
È completo, segna e fa segnare, unica nota stonata non porta quella velocità di cui abbiamo disperato bisogno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Aron per 15 milioni ti fanno vedere la foto, questo è un giocatore forte ed è normale che la sua quotazione si aggiri attorno ai 30.
È completo, segna e fa segnare, unica nota stonata non porta quella velocità di cui abbiamo disperato bisogno.

Forte? Ma l'hai visto giocare?

Ha 28 anni, gioca in una squadra mediocre tedesca e la sua esperienza più importante è stata nel Leicester di Ranieri dove faceva tribuna.
Questo qui a dir tanto può fare la riserva.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Forte? Ma l'hai visto giocare?

Ha 28 anni, gioca in una squadra mediocre tedesca e la sua esperienza più importante è stata nel Leicester di Ranieri dove faceva tribuna.
Questo qui a dir tanto può fare la riserva.

Guarda che noi siamo questi, a noi ci deve girare di **** e basta.
Anche per me Kramaric non è nulla di che, probabilmente non ha abbastanza personalità per gli alti livelli, anni fa se ne parlava benissimo, ora direi proprio di no.
Una seconda punta però la devi comprare, una seconda punta da 8 gol stagionali da affiancare al polacco, per il resto uno tra Silva e Cutrone deve sloggiare (io preferirei Cutrone).
Non andrei oltre i 18-20 mln recuperati da qualche cessione con plusvalenza tipo Cutrone o altri in modo da non spendere tantissimo per il ruolo di seconda punta che in un mondo normale avrebbe fatto il Suso di turno.
Un centrale d'esperienza, una mezzala seria, una seconda punta, incominciamo a vendere quel minkione di Donnarumma tanto per cominciare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>