Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore L'avatar di Andreas89

Il Milan sfida la Roma per Leandro Fernandes

Secondo la stampa olandese e Sportmediaset il Milan starebbe sfidando la Roma per il 16enne Leandro Fernandes del PSV.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo la stampa olandese e Sportmediaset il Milan starebbe sfidando la Roma per il 16enne Leandro Fernandes del PSV.
    Magari quando avrà 20 anni i cinesi saranno arrivati

Questo ragazzo in particolare non lo conosco , ma il PSV sforna tantissimi giovani interessanti. Un profilo che seguo nel mio scouting tool di transfermakt è quello di Steven Bergwijn giocatore offensivo che può giocare a destra sinistra o centro , con ottima corsa ottimo piede di soli 18 anni. A 18 anni vanta già 12 goal in 27 presenze nella Jupiler League.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Come no !! ... e con cosa lo paghi ?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Questi non sono nomi di Galliani.
    Bradipismo is the way

Chissà chi vincerà la sfida

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Questo ragazzo in particolare non lo conosco , ma il PSV sforna tantissimi giovani interessanti. Un profilo che seguo nel mio scouting tool di transfermakt è quello di Steven Bergwijn giocatore offensivo che può giocare a destra sinistra o centro , con ottima corsa ottimo piede di soli 18 anni. A 18 anni vanta già 12 goal in 27 presenze nella Jupiler League.
    Scusa la mia ignoranza, ti posso chiedere di che si tratta???
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Scusa la mia ignoranza, ti posso chiedere di che si tratta???
    transfermakt è il più grande database per giocatori di calcio al mondo. Contiene pure 16 enni per intenderci , con tutte le statistiche princali ad esse associati e ne fa una valutazione economica discussa dagli utenti che spesso non coincide con il mercato reale però è utile. Tipo Martial va per 38 milioni , quando è stato pagato il doppio.

Ti permette cmq di utilizzare un tool chiamato scouting tool dove cercando i giocatori nel database puoi aggiungerli a quelli seguiti e ti aggiorna su eventuali variazioni di statistiche , variazioni di prezzo, prestazioni , goal , assist ecc.

Nel mio ovviamente ho inserito tanti giovani interessanti spesso nemmeno maggiorenni che voglio seguire da vicino. E' divertente perchè ti senti un piccolo osservatore nello scovare talentini.

L'ho visto all'europeo under 17.Si tratta di un centrocampista fisicamente già ben messo,dotato di una discreta tecnica e visione di gioco .Sicuramente uno dei più interessanti dell u17 olandese insieme a Chong e Nunnely.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma chissenefrega dei giovani sconosciuti, certezze!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.